Dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 6, nella Casa di Cinecittà sono esplosi i malumori. Tra le più scontente, ci sono state senza dubbio Jessica e Lulù Salassié. Le due principesse si sono lamentate del comportamento degli autori e degli addetti ai lavori che montano i filmati che vengono poi mostrati in puntata. Secondo loro, infatti, i video vengono montati in modo da far apparire loro delle persone cattive e Soleil Sorge, invece, una vittima.
GF Vip 2021, Davide Silvestri contro Miriana: “Parli a favore di telecamera”
GF Vip, Lulù e Clarissa Salassié indispettite per i video che le riguardano
Gf Vip, I familiari dei concorrenti a casa di Fabrizio Corona: è tutto pilotato da lui?
A lanciare la prima frecciatina al Grande Fratello Vip è stata Lulù Salassié, molto indispettita dai filmati mostrati in puntata e che la vedevano protagonista assieme alla sorella Clarissa. “Caro GF metti i video giusti in puntata perché passiamo sempre male qua” ha tuonato la più piccola delle Principesse. “Stranamente non fanno vedere i pezzi in cui loro sono cattivi con noi”. E ancora, ha insistito: “Però mandano in onda le clip dove noi passiamo per pazze. Ma c’è un motivo ai nostri comportamenti”.
Gf Vip, Sophie Codegoni e Soleil Sorge hanno un copione prestabilito? C’entra Fabrizio Corona?
Il GF Vip è imparziale e tutela Soleil Sorge? Le parole delle principesse
A fare eco a Lulù, sua sorella Clarissa, che ha fatto notare come invece dai filmati non emerga la cattiveria di Soleil. “Soleil è una provocatrice molto cattiva. Io conosco persone che conoscono lei e ci hanno detto tutto” sono state le parole della ragazza. Clarissa ha poi ha girato ancora il coltello nella piaga affermando: “Non faccio nomi perché non mi permetto. Non vorrei mettere in mezzo terzi che poi non possono replicare. Queste persone ci hanno detto che è cattiva. Noi all’inizio abbiamo detto ‘perché dobbiamo pensare male di lei se non la conosciamo?’”.
GF Vip, Manuel Bortuzzo prova a lasciare Lulù Salassié: la reazione di lei
“Però conoscendola possiamo dire che avevano ragione, perché è davvero cattiva” ha concluso, invitando il GF a essere più imparziale e a tutelare meno la Sorge.