Grande Fratello Vip 2021, le sorelle Selassié offendono un concorrente in nomination

Le tre principesse Selassiè continuano a far parlare di loro per i loro commenti e il loro modo di fare spesso non gradito. In particolare questa volta ad attirare l’attenzione sono Clarissa e Lulù. Le due si trovano in giardino ed esprimono il loro pensiero in merito alle nomination. Il loro commento però non è passato inosservato, in quanto le loro parole erano chiaramente offensive nei confronti del gieffino. Immediatamente si sono spesi commenti contro le principessine che forse presto dovranno rispondere delle loro parole.

GF vip, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié nella bufera: piovono accuse di razzismo

Le Selassié insultano un inquilino della casa

Arisa fa una richiesta assurda a Ballando con Le Stelle: i dettagli

Clarissa e Lulù mentre fanno commenti su chi è finito in nomination, riferendosi ad un concorrente in particolare dicono:” Speriamo che rimanga Amedeo e vada via quella m*rd*”. Si suppone che il soggetto dell’improperia sia Davide Silvestri, data la loro esplicita antipatia per l’attore. Oltre a lui però in nomination sono finiti anche Samy Youssef, Nicola Pisu oltre che a Davide e Amedeo.

Anna Tatangelo replica alle critiche sul ritorno in tv e spiazza: “Sogno Sanremo”

Il web contro le Selassié

Sul web sono subito insorti per il loro comportamento da ragazzine viziate dicendo frasi come queste contro le principesse: ” Davide sarebbe una m***a per quale motivo? Prepara loro la pappa, pulisce casa, intrattiene, loro e noi che altrimenti ci romperemmo tre quarti di c***o a vedere solo scenate di totale immaturità. Ma non è stato un bulletto contro Sole, quindi paga. Che squallore!“.

Grande Fratello Vip 2021, Clarissa Hailé Selassié e le sue amiche al veleno contro Signorini e il GF

Il Grande Fratello Vip prenderà provvedimenti?

Quali conseguenze ci saranno dopo il commento offensivo fatto dalle Selassié? Sono in molti a domandarsi sul web se questo comportamento resterà impunito oppure no. Di certo le principesse con queste parole non si sono dimostrate regali di certo e per lo meno dovrebbero avanzare delle scuse in diretta. Questo è quello che è emerso nei commenti del video incriminato.

Ora non ci resta che attendere la prossima diretta del Grande Fratello Vip lunedì 4 ottobre 2021 alle ore 21:30 su Canale 5.

Grande Fratello VIPGf Vip 6, esplode la gelosia di Lulù per Manuel Bortuzzo: troppi complimenti a Soleil SorgeLa principessa Selassié non riesce a contenersi ed emergono i suoi sentimenti nascostiNewsFedez denunciato per diffamazione: la sua canzone finisce nella buferaIl rapper è stato denunciato per una strofa della sua canzone riferita all’ex carcerato Pietro Maso: ecco cosa è successoGossipBritney Spears vince contro il padre: il primo passo verso la libertà e il docu-film su NetflixLa reginetta del Pop festeggia con i fan la rimozione di Jamie Spears dalla sua tutela: la nuova sentenza in tribunale arriva con l’uscita di Britney vs. Spears