Dopo che Joele Milan è stato mandato via da Uomini e Donne a seguito dell’accusa di essersi messo d’accordo con una corteggiatrice, la redazione avrebbe già in mente un piano B. Questo prevede un nuovo tronista che, contrariamente a Joele e Matteo (che si trova ancora sul trono), è un volto noto per i telespettatori di Canale 5 e dei programmi di Maria De Filippi.
Uomini e Donne, Armando Incarnato deriso sui social per la sua acconciatura: lui risponde furioso
Uomini e Donne anticipazioni, nuovo tronista in arrivo
Uomini e Donne, il dramma di Vanessa Spoto: ecco quanto era arrivata a pesare
Stando ai rumors, a breve a Uomini e Donne arriverà un nuovo tronista che sostituirà Joele Milan affiancando Matteo, Andrea Nicole e Roberta. A tal proposito, circolano altre indiscrezioni secondo cui il fortunato è già stato stato scelto. E non si tratta di un volto sconosciuto, bensì di un noto ex corteggiatore di Uomini e Donne nonché di uno dei tentatori più in vista dell’ultima edizione di Temptation Island 2021.
Uomini e Donne, ex tronista si candida per entrare al GF Vip: “Sono un provocatore”
Il nuovo tronista di Uomini e Donne è Davide Basolo?
Stiamo parlando di Davide Basolo, che in molti ricorderanno come “l’Alchimista” che nella scorsa stagione del trono classico di Uomini e Donne corteggiava l’allora tronista Giovanna Abate, che però non lo scelse. Successivamente, il bel ragazzo ligure è stato uno dei tentatori di Temptation Island 2021, dove si è avvicinato molto a Jessica.
Uomini e Donne, trono over a luci rosse: “Si è spogliata e mi ha lasciato le sue mutandine”
Sarà davvero Davide il nuovo tronista di Uomini e Donne, colui che sostituirà Joele Milan?