Alex Belli è uno dei pochi concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip che è rimasto vicino a Soleil Sorge dopo l’accusa di razzismo. Ieri parlando con la compagna d’avventura le ha svelato il suo pensiero riguardante la situazione che si è venuta a creare, dichiarando che gli altri concorrenti hanno fatto di tutto per metterla in cattiva luce.
GF Vip, Manuel Bortuzzo sul punto di baciare Soleil Sorge: “Mi è venuto istintivo”
> Gianmaria voleva sposare Soleil? La rivelazione
Gf Vip, La storia tra Francesca Cipriani e Alessandro è tutta una farsa?
Alex Belli si schiera contro l’intera casa del Gf a favore di Soleil
L’attore Alex Belli è forse uno dei concorrenti più magnanimi di questa edizione del Grande Fratello Vip. Nelle ultime ore, infatti, ha parlato con Soleil Sorge riguardo le accuse di razzismo che le sono state rivolte dal resto dei concorrenti, avendo dato delle scimmie ad Ainett Stephens e Samy Yousef. “Io sono certo che la tua intenzione non era razzista e sono convinto che lo sanno anche loro. Sei caduta nella loro trappola”
Gf Vip, Scandalo: Giucas Casella è il figlio di un prete?
Alex Belli ha così ammonito Soleil e ha proseguito dicendo: “Attenta a ogni mossa che fai, loro non aspettano altro che attaccarti. Così come a me ieri sera. Sono caduto in un tranello, ci sono cascato. Stamani quando sono entrato in confessionale mi hanno detto ‘Belli glissa’. Capisci? Cioè è chiaro cosa intendevano. Gli altri non vedono l’ora di distruggerti è palese”.
Gf Vip, Raffaella Fico si scaglia contro Soleil Sorge: “è razzista”
> Anticipazioni Grande Fratello Vip puntata del 1 ottobre 2021
É chiaro che Alex pensi che Soleil sia una concorrente molto forte e che gli altri coinquilini stiano cercando di fare strategia pur di eliminarla.