Dopo la lite scoppiata nella casa del Grande Fratello nella serata di ieri 29 settembre, tra Alex Belli e Samy Youssef, che ha poi coinvolto anche Ainett Stephens e Soleil Sorge, Raffaella Fico ha definito le parole di quest’ultima razziste e discriminatorie, fomentata dalla principessa Clarissa Selassiè.
Autoerotismo al GF Vip: Raffaella Fico becca uno degli inquilini “affaccendato” in bagno
Raffaella Fico e Clarissima vogliono Soleil fuori dalla casa: le loro parole
GF Vip, arriva la tregua tra Soleil Sorge e Lulù Salassié: le reazioni
Si scaldano gli animi nella casa del Grande Fratello Vip ed iniziano ad esserci i primi litigi, in uno di questi è stata coinvolta anche Soleil Sorge, che nella rabbia ha dato delle scimmie ad Ainett Stephens e Samy Youssef. Proprio questa espressione colorita è stata commentata da Raffaella Fico con queste parole: “E’ abbastanza offensivo. Dire vicino ad Ainett e Samy che sono delle scimmiette per me è una offesa non puoi dirlo, ma stiamo scherzando? E’ un’offesa razzista bisogna prestare attenzione alle parole che si dicono”. Nel discorso è intervenuta anche Clarissa Selassiè, tirando in ballo anche l’alpinista Sonia Bruganelli che difende sempre Soleil ingiustificatamente: “Gliel’ho detto a quella del confessionale che so già che Sonia la difenderà… se Sonia non dimostra obiettività… la gente a casa non è stupida. Mi dispiace ma è indifendibile e se Sonia la difende è imbarazzante per il programma perché significa che accetta il razzismo”.
GF Vip, Miriana Trevisan si lascia andare: “Eravamo in un club di scambisti”
Le coinquiline della casa sono convinte che Soleil abbia avuto un comportamento inaccettabile, ma ad ogni modo non riusciranno a metterla in nomination per via della protezione della Bruganelli, che la ritiene un personaggio forte nella casa.