GF Vip, scoppia la prima grossa lite tra Samy Youssef e Alex Belli: “Attento finisce male”

Nella Casa del Grande Fratello Vip 6 c’è stato il primo forte litigio che ha lasciato un po’ tutti sotto shock, dividendo di fatti il cast in due fazioni. Tutto è iniziato con il ritorno di Aldo Montano nella Casa del Grande Fratello Vip 6. Lo schermitore è nella Love Boat per fare la quarantena, ma ha comunicato con gli altri. Nel tentativo di ascoltare la voce di Aldo, che non arrivava chiara, Alex Belli ha zittito tutti, ma la cosa non è piaciuta a Samy Youssef.

Gf Vip, Alex Belli è sterile? La moglie racconta tutta la verità

GF Vip 6, prima forte lite nella Casa

Morto ex concorrente di Italia’s Got Talent, Mattia Montenesi: aveva solo 15 anni

I modi di Alex Belli, che per ascoltare la voce di Aldo Montano ha zittito malamente gli altri concorrenti, in primis Samy Youssef, che stava parlando proprio in quel momento, non sono piaciuti affatto al modello, che si è innervosito. Ed è a questo punto che è scoppiata la lite. “Sei tu che mi hai detto di stare zitto” ha tuonato Samy, palesemente arrabbiato. La replica di Belli, tuttavia, non ha fatto altro che fomentare il disappunto del giovane.

GF Vip 6, svelata la penale in caso di ritiro: le cifre fanno girare la testa

Il rimprovero di Alex Belli non piace a Samy Youssef, che reagisce

Gf Vip, Alex Belli è falso: la rivelazione di Katia Ricciarelli

“Perché vuoi litigare? Chiudila qua, non voglio litigare con te” è sbottato l’attore, “lasciami stare. Basta. Stai buono”. Il comportamento di Alex Belli, che si è rifiutato di confrontarsi con Samy, ha fatto arrabbiare anche Ainett Stephens, che ha tuonato: “Qui c’è qualcuno che sembra voler comandare, io non sono venuta qui a farmi comandare da nessuno”. “Aldo manca a te come manca a tutti” ha proseguito Samy, che per la prima volta è parso molto contrariato.

GF Vip 6, arrestato il padre delle Principesse Salassié: gli autori le informeranno?

Casa del GF Vip 6 si divide e nella notte ha luogo un nuovo scontro

Alex Belli si è infastidito ancora di più e si è allontanato velocemente, mormorando tra sé che altrimenti finiva male. Dopo l’episodio, inevitabilmente gli altri concorrenti si sono schierati. Ainett Stephens, Francesca Cipriani, Raffaella Fico e Carmen Russo sono dalla parte di Samy, mentre Miriana Trevisan, Nicola Pisu e Soleil Sorge hanno preso le difese di Belli. Come se non bastasse, la discussione è proseguita durante la notte, quando Belli è di nuovo sbottato contro il modello.

GF Vip, Katia Ricciarelli shock su Alex Belli: “Ce l’ha piccolo, una cosuccia”

“Io dico quello che mi pare e piace” ha dichiarato senza mezzi termini. “Tu non mi hai rispettato e devi imparare che l’educazione vuole che si finisce di mangiare e poi si sparano certe sentenze […] Te non poni attenzione alla sensibilità degli altri. Ti sei girato con un tono brutto”.

Grande Fratello VIPGF Vip 6, Lulù Salassié é fidanzata? La principessa si tradisceUna frase alquanto strana della giovane di origini etiopi ha fatto sorgere il sospetto che stia mentendoGrande Fratello VIPAl GF Vip 6 c’è la “Stanza della privacy”: ci vanno solo gli uomini, ecco perchéNella Casa più spiata d’Italia c’è una stanza senza telecamere dove i concorrenti uomini possono rilassarsiNewsGf Vip, Raffaella Fico presa in giro dal fidanzato? Tutta la verità sul presunto tradimentoParla l’ex fidanzata di Piero che mette in guardia la Fico sull’ affidabilità dell’ imprenditore