La quinta puntata del Grande Fratello Vip 6 è cominciata proprio come Alfonso Signorini aveva annunciato, ovvero con uno scontro tra le due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Successivamente c’è stato l’ennesimo confronto tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi, stavolta con la presenza della compagna di lui, Greta. Si è passati quindi all’ingresso di Valentina Nulli Augusti, che si è confrontata con quanti nella Casa hanno difeso l’ex Tommaso Eletti.
GF Vip 6, Ainett Stephens: il dramma che le ha distrutto la vita
GF Vip 6, l’aspro scontro tra le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli
GF Vip, Lulù Salassié vittima di revenge porn: “A 15 anni circolavano mie foto nuda”
Sedute l’una accanto all’altra, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli non si guardavano neanche. Quando Alfonso Signorini ha invitato la moglie di Paolo Bonolis a spiegare cosa ci facesse con Giancarlo Magalli, acerrimo nemico di Adriana Volpe, la Bruganelli ridacchiando ha spiegato che ha solo fatto una foto con un amico di suo marito, ma la provocazione nei confronti della collega è stata evidente.
GF Vip, le Salassié si dividono: Jessica e Clarissa contro gli atteggiamenti di Lulù
Grande Fratello Vip 6, Greta vs Soleil: le due si confrontano sul rapporto con Gianmaria
GF Vip 6, Manuel Bortuzzo rivela: “Ho lasciato la mia fidanzata dopo otto mesi”
Successivamente, in Casa è entrata Greta, attuale fidanzata di Gianmaria Antinolfi, che ha avuto un aspro confronto con Soleil Sorge. Quindi è stata la volta di Miriana Trevisan, che si sente non accettata ed esclusa dalle dinamiche del gruppo, soprattutto dalle donne. Sia Raffaella Fico che Soleil Sorge hanno dichiarato però di non essersi avvicinate poiché la reputano falsa. É arrivato anche il momento di Francesca Cipriani, che ha parlato col fidanzato.
GF Vip 6, Volpe e Bruganelli litigano sui social: c’entra Giancarlo Magalli
Nella Casa del GF Vip rientra Valentina Augusti e si parla della storia tra Manuel e Lulù
A sorpresa, poi, nella Casa del Grande Fratello Vip 6 è rientrata Valentina Nulli Augusti, che ha avuto un confronto con i gieffini che difendono l’ex Tommaso, in particolar modo con Soleil Sorge, Alex Belli e Sophie Codegoni. Successivamente ha incontrato di nuovo Tommaso Eletti, ripetendogli le accuse fatte nella scorsa puntata. Per finire c’è stato l’ampio capitolo dedicato alla storia tra Manuel Bortuzzo e Lucrezia Salassié. Lui sembra molto frenato, quasi insofferente nei confronti della principessa.
Grande Fratello VIP 6, le Princess mettono in atto una nuova strategia
Lei infatti è eccessivamente gelosa e un po’ asfissiante, cosa che comincia a pesare al giovane nuotatore.