Qualche giorno fa l’ex concorrente del Grande Fratello Vip: Valentina Vignali, si è trovata a vivere una situazione davvero delicata. Il suo appartamento è stato completamente svuotato dai ladri. Durante il furto probabilmente il cane della cestista è scappato per lo spavento, lei ne ha denunciato la scomparsa sui social.
Gf vip 6, Soleil Sorge nella bufera: interviene anche Claudio Sona
> Signorini protegge Soleil e scoppia la polemica
Valentina Vignali vittima di un furto perdere il suo Muffin: c’è il lieto fine
La cestista Valentina Vignali, nonché ex concorrente del Grande Fratello Vip, pochi giorni fa ha reso noto che la sua casa di Roma era stata svaligiata dai ladri, i quali hanno messo in fuga il suo cane. Sui social network la cestista ha denunciato la scomparsa del suo Golden Retriever: “Sono convinta che i due episodi siano collegati”. A questo appello sono seguite notti insonni per Valentina, passate alla ricerca di Muffin, non pensando nemmeno alle cose materiali che le erano state sottratte nel cuore della notte, ma a salvare il suo amico a quattro zampe.
Grande Fratello VIP 6, l’intervento di Sonia Bruganelli scatena nuove liti nella casa
> Soleil Stasi in lacrime dopo la terza puntata, ecco perchè
Per fortuna questa storia ha un lieto fine, dal momento che il cane è stato ritrovato da Valentina ed ora è sano e salvo.