In questi giorni si sta parlando molto delle ex fidanzate di Manuel Bortuzzo. Dopo la storia d’amore con Martina Rossi, la ragazza che si trovava con lui la notte dell’agguato all’Axa che è costato al nuotatore l’uso delle gambe, all’inizio del 2021 Manuel ha incontrato un’altra ragazza con cui ha trascorso un romantico San Valentino. Ma i due si sono lasciati quasi subito e ora che lui è al Grande Fratello Vip 6, sono venuti fuori i motivi della rottura.
Grande Fratello VIP 6, l’intervento di Sonia Bruganelli scatena nuove liti nella casa
GF Vip 6, chi è la ragazza di cui Manuel Bortuzzo era innamorato
Lei si chiama Federica Pizzi e a parlare di lei, in un’intervista rilasciata a “Il Gazzettino” lo scorso febbraio, è stato lo stesso Manuel Bortuzzo che si era detto innamorato. “È vero, volevo un San Valentino romantico perché ho conosciuto una persona speciale”, aveva dichiarato, spiegando che aveva conosciuto Federica in quanto “figlia della compagna del mio dentista”.
Il GF Vip 6 crolla ancora, chiusura anticipata e cambia il giorno della diretta?
Tra il concorrente del GF Vip e la ragazza sarebbe finita per colpa della disabilità di lui
Tuttavia le cose tra i due non sono durate molto, come riportato dal portale Fanpage.it, perché la relazione si è conclusa prima ancora di avere il tempo di diventare qualcosa di serio. A svelare il motivo della precoce rottura è stato il padre di Manuel Bortuzzo nel corso dell’intervista rilasciata ieri nella trasmissione radiofonica “Non succederà più”.
Grande Fratello Vip 2021, Clarissa Hailé Selassié e le sue amiche al veleno contro Signorini e il GF
A quanto pare Federica non è riuscita ad andare oltre alla disabilità fisica di Manuel, ostacolato anche nei gesti quotidiani come andare al mare o uscire la sera.