Nella puntata di ieri, 24 settembre 2021, Alfonso Signorini è stato l’artefice di uno scontro tra gli ex partecipanti di Temptation Island: Tommaso Eletti e Valentina Nulli Augusti. Quest’ultima è stata ospite per chiarire la sua posizione in merito alla relazione con Tommaso, rimarcando più volte i suoi comportamenti ossessivi durante la loro storia e le parole infamanti rivolte dal giovane dopo la loro esperienza televisiva nel reality dei sentimenti. Dopo poche ore è emersa un’importante segnalazione secondo cui Valentina ha denunciato Eletti per stalking.
Grande Fratello Vip 2021, Clarissa Hailé Selassié e le sue amiche al veleno contro Signorini e il GF
Valentina Nulli Agusti querela Tommaso: “Le inviava messaggi diffamatori”
Valentina è arrivata al limite della sopportazione e denuncia Tommaso Eletti. In realtà, il confronto avuto ieri in prima serata su Canale 5 è stato solo un ammonimento di ciò che avrebbe aspettato Tommaso al di fuori della casa del Grande Fratello Vip. Infatti, la Augusti, secondo una segnalazione riportata dalla Blogger Deianira, si sarebbe recata un mese fa ad una caserma di Roma, facendo una denuncia per stalking. La quarantenne avrebbe querelato Eletti perché la perseguitava e quando non riusciva a raggiungerla di persona, le mandava messaggi molto diffamatori.
Il GF Vip 6 crolla ancora, chiusura anticipata e cambia il giorno della diretta?
Una rivelazione sconvolgente se si pensa che Tommaso è stato denunciato a soli venti anni, dalla sua ex fidanzata che pare aver agito per vie legali per poi avere popolarità al Grande Fratello Vip.