Nuove bufera su Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto. Dopo che quest’ultima, infatti, si è molto risentita per le dichiarazioni fatte dall’ex tronista di Uomini e Donne sui motivi che li hanno portati a lasciarsi, Massimiliano ha fatto ulteriori precisazioni e a una fan ha raccontato dettagli inediti di quanto successo a casa per “colpa” di Vanessa, che si era quasi trasferita a vivere da loro.
Il GF Vip 6 crolla ancora, chiusura anticipata e cambia il giorno della diretta?
Uomini e Donne, Massimiliano rivela cosa intendeva con “scarsa collaborazione” di Vanessa
Stando a quanto Massimiliano Mollicone ha rivelato in privato a una fan, la quale ha prontamente inviato la conversazione alla blogger Deianira Marzano, quando lui ha parlato di scarsa collaborazione in casa, non intendeva certo che Vanessa Spoto dovesse fare le pulizie o essere una specie di colf. Lui si riferiva ad altro.
L’ex tronista di Uomini e Donne rivela che la ex avrebbe “messo zizzania in casa”
In particolar modo, secondo l’ex tronista di Uomini e Donne la Spoto non faceva altro che mettere zizzania: più volte l’avrebbe fatto litigare con sua madre e sua sorella, arrivando anche a creare incomprensioni tra la sorella e il cognato. Massimiliano ha più volte detto a Vanessa di non negare, perché sa bene i problemi che ci sono stati.
GF Vip, brutte notizie per Jessica, Clarissa e Lucrezia: non sono le vere principesse Salassié?
L’ex corteggiatrice replicherà anche a questo ennesimo sfogo del modello romano?