Dopo la fine della relazione tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo, che dovevano sposarsi la prossima estate, in tanti hanno speculato sui motivi che possano aver portato la coppia a dirsi addio. La decisione infatti è arrivata come un fulmine a ciel sereno e di certo non è stata presa a cuor leggero visto che di mezzo c’è una bambina, la piccola Bianca, avuta neanche due anni fa.
Uomini e Donne, Ida Platano insoddisfatta della prestazione di Marcello: è già finita?
Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sono lasciati per un tradimento?
E così, nonostante nel post che annunciata la rottura Sossio Aruta avesse messo le mani avanti affermando che la relazione tra lui e Ursula Bennardo non era finita a causa di terze persone, sono cominciate a circolare insistentemente voci di tradimento. Voci che sono giunte anche all’ex dama del trono over di Uomini e Donne, che ha replicato sui social.
Il GF Vip 6 crolla ancora, chiusura anticipata e cambia il giorno della diretta?
L’ex dama del trono over di Uomini e Donne fa chiarezza su Instagram
“Non è finita per un tradimento, non c’entra né una donna né un uomo!” è sbottata Ursula Bennardo sul suo seguitissimo profilo Instagram. La donna, che oltre a Bianca ha altri tre figli grandi, ha specificato: “Ve lo avrei detto subito, ovvio!”. Insomma, tra i due volti noti di Uomini e Donne non ci sono state corna, come in tanti hanno pensato.
Uomini e Donne, Tina Cipollari rivela di essersi fidanzata di nuovo e fa una richiesta a Maria
Stavolta, dunque, la fama da latin lover di Sossio non c’entra nulla, ma i problemi – non specificati da nessuno dei due – erano altri.