Diventata ormai una presenza fissa del talent di Maria De Filippi nelle vesti di ballerina professionista, vincitrice di Amici 20 Giulia Stabile parla molto volentieri della sua carriera ma molto meno volentieri della storia d’amore con il cantante Sangiovanni, iniziata proprio nella scuola. E questo non perché si sono lasciati, bensì perché, resisi conto del fatto che mostrare il loro amore sui social stava rendendo la storia un rapporto tossico, hanno deciso di cambiare rotta.
Amici Anticipazioni, un concorrente eliminato in malo modo: tutti i dettagli
Amici 20, Giulia Stabile torna a parlare del rapporto con Sangiovanni
Durante un’intervista rilasciata al portale Whoopsee, Giulia Stabile ha parlato del ritorno ad Amici nelle vesti di ballerina professionista e della sua presenze nel cast di “Tu si que vales”, e ovviamente non è mancata la fatidica domanda sulla storia d’amore con Sangiovanni. Una storia che ora va bene ma che fino a qualche tempo fa, quando ancora la mostravano sui social, si stava rovinando. Le critiche, infatti, l’avevano trasformata in un rapporto quasi tossico.
Uomini e Donne, trono over a luci rosse: “Si è spogliata e mi ha lasciato le sue mutandine”
La ballerina professionista di Amici 21 spiega perché lei e Sangio non si mostrano sui social
“Con Sangio va tutto bene. Stiamo cercando di allontanare sempre di più il nostro rapporto dai social, per poterlo rendere più sano” sono state le parole della ballerina di Amici. E ancora: “Perché è un po’, come dire, tossico. Noi vogliamo condividere e far sentire la vicinanza con il nostro pubblico, ma comunque c’è quella parte privata che vogliamo mantenere privata”.
Amici, Instagram rimuove il video di due ex allievi per espliciti atti sessuali
“Quindi sì, stiamo decisamente cercando un po’ di allontanare la coppia dai social” ha concluso la pupilla di Maria De Filippi, che si è detta più che mai convinta del fatto che questo sia il modo giusto di vivere l’amore per due artisti professionisti come lei e Sangiovanni.