Jessica e Clarissa sono due delle tre principesse etiopi entrate nella casa del Grande Fratello Vip. In seguito ad uno scontro accesso di Jessica con Soleil Sorgè, le due si sono poi lasciate andare ad alcune considerazioni sul ruolo dell’ influencer nella casa e sulle possibili strategie da fare nei suoi confronti.
Uomini e Donne news, ecco come Maria ha cacciato Joele Milan dal programma
Jessica e Clarissa contro Soleil: “Lei è troppo forte nel gioco”
Le principesse Selassie : Jessica e Clarissa nella giornata di oggi 23 settembre 2021, si sono lasciate andare a delle confidenze su Soleil Sorgè. Le due hanno cercato di parlare in inglese e sottovoce per non far comprendere ciò che stavano dicendo, ma alla fine si è potuti risalire alla conversazione. Clarissa ha dato questo suggerimento alla sorella:“Non metterti contro Soleil, è più forte di noi nel gioco” e gliel’ha detto perché ieri la sorella ha avuto una discussione con Soleil. Il discorso tra le due è poi andato avanti così :“La odiano tutti”, ha risposto Jessica, “Sui social la odiano”. “Ci butterà fuori”, ha controbattuto Clarissa, “Fai come fa Manila, che fa l’amicona, falla pure tu. Aspetta che cominci lei, che si dimostri per ciò che è”. Ha già dimostrato ciò che è con Gianmaria”, ha continuato Jessica, “Lo sai che io non sono una leccac*lo, non lo sono mai stata. Domani (puntata del 24 settembre 2021) lo dirò. Si è lamentata per la cottura dei broccoli, a me stanno sul c*zzo le persone che si lamentano ma non fanno nulla per migliorare”.
GF Vip, le Princess Salassié nipoti di un giardiniere: la famiglia oggi sarebbe in rovina
Le principesse stanno cercando di capire come agire al meglio nella casa, per far si che la loro esperienza nel reality di Alfonso Signorini duri il più possibile.