Grande spavento per Gemma Galgani, che per fortuna però non ha riportato alcun danno, uscendo completamente illesa da un incidente d’auto che l’ha vista coinvolta di recente. A dare la notizia in studio è stata Maria De Filippi, comprensibilmente preoccupata anche per via dell’età non certo giovane (72 anni) del volto di punta del trono over di Uomini e Donne.
Uomini e Donne news, ecco come Maria ha cacciato Joele Milan dal programma
Uomini e Donne, Gemma Galgani tamponata a Roma
Ma come sono andate esattamente le cose? A quanto pare, stando a quanto raccontato da Maria De Filippi, Gemma Galgani è stata coinvolta in un tamponamento. L’incidente è avvenuto a Roma, vicino agli studi Elios – dove viene registrato Uomini e Donne e che si trovano sulla trafficatissima via Tiburtina – ma non è chiaro se fosse Gemma a guidare o se invece si trovava in auto con qualcun altro o con l’autista Mediaset.
Manuel Bortuzzo sempre più insofferente con Lulù: il rifiuto e la reazione di lei
Maria De Filippi dà la notizia e Tina Cipollari commenta
Non è neanche stato appurato se sia stata l’auto su cui viaggiava Gemma a essere tamponata o il contrario, ma l’ipotesi più veritiera sarebbe la prima. Quel che è certo è che per fortuna la Galgani, che ormai si è trasferita definitivamente da Torino alla capitale, non ha riportato alcun danno, uscendo illesa da uno scontro che poteva anche costarle caro, soprattutto vista l’età.
GF Vip, le Princess Salassié nipoti di un giardiniere: la famiglia oggi sarebbe in rovina
E visto che tutto è andato per il meglio, Tina Cipollari ha potuto permettersi una battuta ironica sugli “airbag” (ovvero il seno rifatto) che si ritrova la dama e che la proteggono.