Continua la guerra fredda tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi. Com’è ormai noto a tutti i telespettatori del Grande Fratello Vip 6, i due hanno avuto una breve relazione prima di entrare nella Casa e hanno opinioni decisamente differenti su come è andata davvero. Se infatti Soleil ha ribadito di non aver mai avuto intenzione di stare con lui, Gianmaria, parlando con Sophie Codegoni, ha fatto una rivelazione scioccante e a dir poco maleducata nei confronti di una donna.
Manuel Bortuzzo sempre più insofferente con Lulù: il rifiuto e la reazione di lei
GF Vip 6, le accuse pesanti di Soleil ad Antinolfi
Tutto è cominciato quando Soleil Sorge ha cercato di far passare Gianmaria Antinolfi come una sorta di stalker. “Mi sono sentita oppressa, tu sei venuta quattro volte sotto casa. Lui continuava a venire sotto casa mia, al ristorante” ha tuonato lex naufraga de L’Isola dei Famosi nell’ultima diretta del GF Vip 6. “Non è normale e non accetto queste cose, non si fanno queste cose. Piangi sono lacrime da coccodrillo”.
Andrea Iannone gela Giulia De Lellis: “Ma quale relazione!”
Gianmaria si sfoga: “Stai dicendo cose gravi”
In risposta a questa grave accusa, quella di essere uno insistente ai limiti della molestia, Gianmaria Antinolfi sempre in diretta ha replicato: “Ma stai scherzando? Ti ho trattato da principessa, ho fatto tanto per te e non ti permettere. Sta usando termini pesanti e dice cose gravi. Non sfrutto certo le donne con cui sto insieme o sono stato”. Successivamente, però, sfogandosi con l’amica Sophie Codegoni, Antinolfi ha detto parole piuttosto gravi.
GF Vip, scoppia la prima grossa lite tra Samy Youssef e Alex Belli: “Attento finisce male”
La confessione intima di Gianmaria a Sophie Codegoni
L’ex flirt di Belen Rodriguez, infatti, ha chiaramente accusato Soleil Sorge di volere soltanto una relazione intima con lui. “La carina poi è tornata da me, si è fatta sco*are…” ha detto a Sophie Codegoni, che lo ha subito ripreso, invitandolo a non usare certi termini. Antinolfi, tuttavia, ha ribadito la sua verità. Come la prenderà Soleil?