Dolce e riservato come pochi ragazzi della sua età, nella Casa del Grande Fratello Vip 6 Manuela Bortuzzo è diventato subito la mascotte del gruppo. E una volta ambientatosi, il nuotatore si è mostrato loquace e anche disposto a fare delle confessioni molto intime. In particolare, Bortuzzo ha risposto involontariamente alla domanda che si sono fatti in tanti, ovvero se può avere normali rapporti sessuali.
GF Vip 6, pace fatta tra Soleil e Gianmaria: la modella in lacrime tra le sue braccia
GF Vip 6, Manuel Bortuzzo assicura: “Lì sotto funziona tutto”
“La sensibilità non c’è più alle gambe” ha spiegato Manuel Bortuzzo, rispondendo alle domande di alcuni coinquilini che volevano comprendere meglio la sua situazione. “Non sento niente le gambe, sono come morte anche se i peli e le unghie dei piedi mi crescono, il sangue scorre”. Tuttavia, il ragazzo ci ha tenuto a precisare un dettaglio molto importante, soprattutto per un giovane uomo.
Uomini e Donne news, ecco come Maria ha cacciato Joele Milan dal programma
Grande Fratello Vip, Bortuzzo: il racconto dei danni subiti
“Insomma, là sotto funziona tutto, scusate eh” sono state le sue parole. In questi primi giorni nella Casa del GF Vip 6, del resto, Manuel Bortuzzo oltre a stringere una forte amicizia con Aldo Montano e Alex Belli, ha dimostrato di non avere remore nel parlare del suo terribile incidente. Tra le altre cose, con straordinaria calma ha affermato di essere vivo per miracolo, visto che il colpo “è passato a 12 millimetri dall’aorta addominale”.
Love is in the air anticipazioni 1 ottobre 2021, Piril è incinta?
Nella Casa del GF Vip 6, il nuotatore rivela i suoi progetti
“All’inizio non è stato semplice tornare a fare tante cose” ha confessato Bortuzzo ai compagni della Casa del Grande Fratello Vip 6. “Ad esempio il nuoto, i primi mesi è stato più difficile, poi mi è tornata la voglia. Dico questo perché voglio che si capisca che ognuno ha i suoi tempi. La gente dovrebbe comprendere che non è una cosa immediata e non c’è un tempo uguale per tutti. Poi più gli altri ti dicono che devi fare le cose di prima e più fanno l’effetto contrario”.
Grande Fratello vip 6, tra Manuel Bortuzzo e Lucrezia Hailé Selassié è già amore?
“Serve un po’ per metabolizzare quello che ti succede” ha concluso senza scoraggiarsi. “Adesso sono carico, adoro stare in acqua e probabilmente andrò alle Paralimpiadi tra tre anni”.