Dopo un primo, incerto avvistamento, altre persone hanno avvistato Massimiliano Mollicone e la ex corteggiatrice Eugenia Rigotti insieme. Stavolta, come riportato su Instagram dalla blogger Deianira Marzano, i due volti noti di Uomini e Donne sarebbero stati avvistati nella città di Trento. Che stia nascendo l’amore dopo che la scintilla da parte di lui non era scoccata nel programma di Maria De Filippi?
Love is in the air anticipazioni 1 ottobre 2021, Piril è incinta?
Uomini e Donne, cosa bolle in pentola tra Massimiliano ed Eugenia?
La notizia degli avvistamenti dell’ex tronista di Uomini e Donne Massimiliano Mollicone e di Eugenia Rigotti, la corteggiatrice molto presa da lui ma che il modello romano non aveva scelto, preferendole Vanessa Spoto (con cui è finita ormai diverse settimane fa), sta facendo il giro del web. E, a giudicare dal fatto che nessuno dei sue interessati l’ha smentita, parrebbe contenere un fondo di verità. Nel resto, nelle sue ultime esternazioni social, il bel Massimiliano non ha mai nascosto il fatto che con la Spoto è finita in maniera quasi naturale e senza alcun rimpianto.
Al GF Vip 6 emerge il dramma di Sophie Codegoni: l’ex tronista in lacrime
I due volti noti del trono classico avvistati a Trento
“Io e Vanessa ci siamo lasciati perché non eravamo più felici, troppo facile sembrare belli e felici su Instagram quando poi ci siano altri problemi” ha esordito Massimiliano Mollicone tra le sue storie Instagram. E ancora, l’ex tronista ha spiegato: “Siamo ragazzi normali come succede a tantissime coppie, una coppia nasce, cresce e finisce. É stato un bellissimo rapporto nonostante dalle foto non si vedesse, la maggior parte delle volte stavamo ridendo anche se purtroppo non è andata bene”.
GF Vip, anche la madre di Manuel Bortuzzo dice la sua sul flirt con Lulù Salassié
Massimiliano parla della fine della storia con Vanessa
Massimiliano Mollicone ha dichiarato ancora che a lui dispiace, visto che dopo tre mesi di corteggiamento a Uomini e Donne la loro relazione si è subito evoluta in un grandissimo feeling che poi però non ha portato a nulla. “Un po’ per incompatibilità un po’ per altre cose non ci siamo trovati d’accordo con il tempo e piano piano siamo arrivati a questa conclusione” ha concluso Massimiliano, secondo il quale non è stata colpa di nessuno. Le cose semplicemente dovevano andare così.
Uomini e donne gossip, bufera su Massimiliano Mollicone e quella foto su Instagram
Di certo, però, Vanessa Spoto non la penserà proprio così se la frequentazione con la sua ex rivale dovesse essere dimostrata!