Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 6 si è parlato a lungo di Aldo Montano, che ha ricevuto un video messaggio della moglie Olga Plachina e ha avuto modo di incontrare la sorella Alessandra, entrata in Casa apposta per lui. Lo schermitore è stato ritratto come un uomo serio e pieno di valori, ma questo ritratto non è piaciuto affatto a una sua ex, la show girl Antonella Mosetti.
GF Vip, confronto in studio per Adriana Volpe e Sonia Bruganelli: volano frecciatine
GF Vip 6, la frecciatina di Antonella Mosetti ad Aldo Montano
Mentre su Canale 5 andava in onda la sorpresa fatta ad Aldo Montano dalla sorella Alessandra, Antonella Mosetti – che per sette anni è stata la fidanzata dello schermitore, prima che lui nel 2014 conoscesse l’attuale moglie Olga Plachina – ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno screen della televisione che ha accompagnato con parole alquanto polemiche, anche se poco chiare.
La showgirl attacca: “Una persona meravigliosa solo ora”
“Solo io so davvero chi sei… Una persona meravigliosa ‘ORA’! Anche merito mio” ha scritto la showgirl, lasciando chiaramente intendere come il campione olimpionico di scherma, all’epoca della loro travagliata storia d’amore, non fosse l’uomo meraviglioso e tutto d’un pezzo raccontato dalla sorella e dallo stesso Alfonso Signorini.
GF Vip, tra gli ex Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi interviene Greta ed è scontro: il sospetto
GF Vip, in casa la sorella di Montano: “Fratello, ci hai fatti commuovere!”
“Ci hai fatto commuovere, tutti ti seguono con una stima meravigliosa e i valori che trasmetti all’interno della casa sono meravigliosi” aveva detto, commossa, Alessandra Montano, ospite nella Casa del Grande Fratello Vip 6 proprio per incontrare l’amato fratello minore. E ancora: “È stato un fratello meraviglioso. Sono la più grande ma sono sempre stata protetta da lui che è il più piccolo”.
Antonella Mosetti contro Giulia De Lellis: “L’ho fatta diventare famosa io, poraccia!”
La donna risponderà all’insinuazione di Antonella Mosetti, la cui storia con Montano è finita tutt’altro che bene?