Non è la prima volta che a Uomini e Donne si parla di un presunto scontro tra la padrona di casa, Maria De Filippi, e la sua opinionista di punta, Tina Cipollari. E anche stavolta alcuni telespettatori non hanno mancato di far notare come la conduttrice in un’occasione non abbia mostrato molto rispetto nei confronti della “vamp”; anzi, ha dato l’idea di volerla infastidire volontariamente.
Sossio Aruta racconta di aver rivisto Ursula: “Vi spiego come stanno le cose ora”
Uomini e Donne, le voci su Tina Cipollari e Maria De Filippi
Tutto è nato da un corteggiatore di Isabella Ricci, il signori Filiberto. Quest’ultimo e Tina Cipollari hanno avuto uno scontro feroce, durante il quale il cavaliere del trono over di Uomini e Donne non solo ha dato a Tina della maleducata, ma l’ha anche insultata definendola “cretina”. Poi, visto che la Ricci non l’ha tenuto, l’uomo ha lasciato lo studio imprecando sempre contro l’opinionista.
GF Vip, confronto in studio per Adriana Volpe e Sonia Bruganelli: volano frecciatine
La padrona di casa di Uomini e Donne ha voluto infastidire Tina?
Questo atteggiamento aggressivo non è piaciuto al pubblico, che di certo non si aspettava che Filiberto tornasse, visto come aveva mancato di rispetto a Tina. E invece, a sorpresa, Maria De Filippi lo ha richiamato e l’ha fatto persino sedere nel parterre degli uomini che cercano una compagna. Questo è stato vissuto da molti come una sorta di “sfregio” nei confronti della Cipollari.
News Uomini e donne, Ida Platano dubita di Marcello Messina: la dama lascia il programma?
Uomini e Donne, nessuna maretta tra Tina e Maria: l’intento della De Filippi è diverso
Per questo motivo, qualcuno ha parlato di una crescente insofferenza di Maria De Filippi nei confronti della sua opinionista di punta, al punto da spingerla a richiamare in studio un cavaliere al solo scopo di infastidirla. Noi però non la pensiamo affatto così. Al contrario, la presenza di Filiberto serve proprio a dare ulteriore risalto alla Cipollari, che con le sue scenate è la vera attrazione di Uomini e Donne.
Uomini e Donne, l’indiscrezione bomba su Gemma e Tina: “A cena insieme, litigano per finta”
Quando prende di mira qualcuno, infatti, per i telespettatori è uno spasso assistere alle bagarre che ne vengono fuori, e questo la De Filippi lo sa benissimo.