Che la storia tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo sia finita male è chiaro agli occhi di tutti, visto che a quanto pare l’ex calciatore ha annunciato la rottura sui social senza neanche informare la compagna, né i figli di lei. E oggi i due volti noti del trono over di Uomini e Donne, pur senza dirlo esplicitamente, hanno lasciato intendere che la loro preoccupazione principale è la figlia Bianca, di neanche due anni. Come la gestiranno non vivendo più insieme?
GF vip, Francesca Cipriani risponde all’insulto di Tina Cipollari: “Non è stata lei a scrivere”
Uomini e Donne gossip, come ha reagito Bianca alla rottura tra mamma e papà?
Questa domanda se lo sono fatta i followers di Ursula Bennardo che hanno notato una certa tristezza negli occhi di Bianca e non hanno mancato di farlo notare all’ex dama, insinuando che la colpa potesse essere della rottura tra il padre e la madre. Ma la parrucchiera tarantina ci ha tenuto a far sapere che la bambina sta bene perché è troppo piccola per rendersi conto di qualcosa.
Sossio Aruta racconta di aver rivisto Ursula: “Vi spiego come stanno le cose ora”
Gossip Uomini e Donne, la rivelazione di Ursula Bennardo
“Le espressioni di oggi erano semplicemente legate all’andare all’asilo” ha spiegato la Bennardo, la quale ha rivelato come sin dal primo giorno in cui ce l’hanno portata, Bianca non è mai stata contenta di essere lasciata al nido. “Poi, però, all’asilo sta benissimo” ha detto ancora l’ex protagonista del programma di Maria De Filippi. Dunque non c’è nessun altro motivo per cui Bianca sia triste.
GF Vip 6, riassunto quinta puntata: Volpe e Bruganelli al veleno, Manuel insofferente
Ursula ha poi invitato i fan a stare tranquilli, perché “assolutamente Bianca è molto piccola e non si rende conto di nulla”.