Uomini e Donne, Clarissa Marchese ricorda il dramma vissuto negli Usa: “Abbiamo avuto paura”

Protagonista del programma “D’amore e d’accordo vip”, la coppia formata da Clarissa Marchese e Federico Gregucci ha raccontato alla conduttrice Katia Follesa quanto duri siano stati gli ultimi mesi vissuti negli Stati Uniti, a Miami, dove i due volti noti di Uomini e Donne si erano trasferito perché lui vi allenava una squadra di calcio. Mesi di paura, per loro e per la loro prima figlia, Arya.

Uomini e Donne, Luisa Anna Monti lotta ancora contro il tumore: “Sono crollata”

Uomini e Donne, Clarissa Marchese racconta il dramma della pandemia

“Arya è arrivata l’11 marzo, in piena pandemia”, aveva raccontato qualche tempo fa Clarissa Marchese in un’intervista rilasciata al settimanale “Nuovo”. L’ex tronista di Uomini e Donne ha proseguito spiegando: “Dalla sua nascita in poi, ho vissuto con la paura che lei potesse risultare positiva al Covid-19. In America è un fuggi fuggi generale”.

Uomini e Donne, Matteo Ranieri si è fidanzato? Chi è la misteriosa lei

L’incubo Covid negli Stati Uniti: “Tanta paura”

“Siamo scappati quando l’attenzione si è spostata dal Coronavirus alle proteste contro il razzismo, creando disattenzione su regole sociali e sanitarie” ha rivelato la moglie di Federico Gregucci, che ha ribadito gli stessi concetti nel programma “D’amore e d’accordo vip” di Katia Follesa. In particolare, l’ex protagonista del trono classico di Maria De Filippi ci ha tenuto a confrontare la situazione in Italia con quella creatasi negli Stati Uniti.

Uomini e Donne News, Lutto per Chiara Rabbi: “ Riposa in pace Eugè”

Uomini e Donne, Clarissa Marchese e Federico Gregucci da Miami alla Toscana

“Nel pieno dell’emergenza sanitaria in Italia si è ricorsi al lockdown per cercare di contenere il più possibile i contagi e la situazione oggi è migliorata” sono state le parole di Clarissa Marchese. “Invece negli Stati Uniti questo non è avvenuto. In più il quadro si è aggravato in seguito alle rivolte contro le violenze razziali”. E ancora: “Alle nove di sera scattava il coprifuoco, c’era l’obbligo della mascherina e del distanziamento sociale, ma per protesta migliaia di persone non rispettavano le regole”.

Gossip Uomini e Donne, Clarissa Marchese: “Ecco perché siamo scappati da Miami”

L’ex di Uomini e Donne ha confessato di aver avuto molta paura: e proprio questa paura è stata determinante nella scelta di tornare in Italia, precisamente in Toscana, dove lei e Federico vivono attualmente con la piccola Arya.

Anticipazioni Uomini E DonneUomini e Donne anticipazioni, primo bacio appassionato per Andrea NicoleLa tronista trans Andrea Nicole Conte ha baciato il suo corteggiatore preferito a cui però non tutti credonoBeautifulBeautiful anticipazioni 28 settembre 2021, Bill Spencer confessa la sua colpaScopriamo cosa rivelerà il magnate dell'editoria nel corso di questo nuovo episodio in onda su Canale 5Grande Fratello VipGF Vip 6, Sophie Codegoni si mette tra Manuel e Lulù: la princess la prende maleUn massaggio di troppo alla bella ex tronista di Uomini e Donne ha scatenato le ire della principessa