Nel bene e nel male, anche fuori da Uomini e Donne si continua a parlare della prima tronista trans del programma di Maria De Filippi, la bellissima Andrea Nicole Conte. Stavolta a farlo è stato niente meno che un ex tronista di Uomini e Donne che si è lasciato andare a una confessione inaspettata: ha infatti dichiarato che corteggerebbe molto volentieri Andrea Nicole.
Uomini e Donne News, Lutto per Chiara Rabbi: “ Riposa in pace Eugè”
Uomini e Donne, Carlo Pietropoli parla di Andrea Nicole Conte
Protagonista di questa affermazione è Carlo Pietropoli, ex tronista di Uomini e Donne dal percorso molto breve a causa della pandemia di Covid-19 e della conseguente sospensione del programma per alcuni mesi. Nonostante tutto, Carlo scelse la corteggiatrice Cecilia Zagarrigo, con la quale è finita tempo fa. Ora il ragazzo è single e non avrebbe problemi a corteggiare altre troniste.
L’ex tronista corteggerebbe volentieri la bella collega
Anche la prima tronista trans del programma, Andrea Nicole Conte. “Se corteggerei la tronista che ha fatto la transizione?” sono state le parole di Carlo Pietropoli in risposta a una domanda precisa dei fan, “mah, sinceramente anche sì raga, molto bella”. L’identità sessuale, dunque, per l’ex tronista non rappresenta in alcun modo un problema.
GF Vip 6, Sophie Codegoni si mette tra Manuel e Lulù: la princess la prende male
“La bellezza conta tantissimo a primo impatto, poi chiaramente serve anche altro” ha spiegato ancora, ” te lo dice uno innamorato della bellezza”.