Tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 6 stanno nascendo le prime amicizie e una di quelle che sembra piacere di più al pubblico vede protagonista Manuel Bortuzzo, ventenne campione di nuoto reso disabile da un colpo di pistola beccatosi per caso nel 2019, e Alex Belli, fascinoso attore, modello e fotografo quarantenne conosciuto soprattutto per la sua innegabile passione per le donne.
GF Vip, l’ex moglie di Alex Belli lo sbeffeggia: “C’è un motivo se non può avere figli”
GF Vip 6, l’amicizia tra Alex Belli e Manuel Bortuzzo
In questi primi giorni trascorsi nella Casa del GF Vip 6, Alex Belli e Manuel Bortuzzo hanno trascorso diversi bei momenti insieme, per esempio quando hanno nuotato in piscina, sfidandosi in maniera scherzosa. Ma una scena soprattutto è rimasta impressa al pubblico a casa, che nel guardarla si è commosso. Tutto è successo quando a un certo punto il Grande Fratello Vip ha messo su della musica.
GF Vip 6, Andrea Casalino è stato fidanzato con un’ex tronista: ecco di chi si tratta
Nella Casa del GF Vip, l’attore prende sulle spalle Manuel per farlo ballare
Tutti hanno cominciato a ballare tranne Manuel, che si trova sulla sedia a rotelle. Allora Alex ha fatto la cosa più bella che potesse fare: ha preso Bortuzzo sulle spalle e lo ha portato a ballare con lui. Il video in questione ha fatto il giro del web, e il gesto dell’ex attore di Centovetrine ha commosso tutti, anche i più prevenuti.