È di ieri la notizia della fine della storia tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo. A darla è stata l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, mentre l’ormai ex compagna è stata zitta. Almeno fino a stamattina, quando Ursula con una frase durissima su Instagram ha lasciato intendere che forse non è tanto vero che, come sostenuto da Sossio, si sono lasciati “di comune accordo”, visto l’astio che l’ex dama sembra provare.
GF Vip 6, Andrea Casalino è stato fidanzato con un’ex tronista: ecco di chi si tratta
Uomini e Donne news, Ursula Bennardo conferma la rottura con Sossio Aruta
Dopo aver condiviso la schermata nera con la scritta “Game Over” (ovvero “Gioco Finito”) pubblicata da Sossio Aruta per comunicare su Instagram la fine della loro relazione, Ursula Bennardo ha pubblicato anche il commento di una follower che invitata l’ex calciatore a non usare il termine “gioco”, visto che l’amore e una storia importante non sono di certo dei passatempi.
Caos a Uomini e Donne, Armando Incarnato e Ida Platano si vedono in segreto?
L’ex dama del trono over durissima: “C’è chi vive giocando”
“Purtroppo c’è chi vive giocando anche a costo di ledere la dignità di una famiglia” ha commentato Ursula, senza aggiungere altro. Sossio Aruta, invece, aveva utilizzato queste parole: “Purtroppo devo comunicare, con tristezza, che di comune accordo, io e Ursula abbiamo deciso di interrompere il nostro rapporto sentimentale per incompatibilità caratteriali”.
Aveva poi concluso precisando: “La nostra storia è arrivata al capolinea prego chiunque di rispettare questo difficile momento e di desistere dal cercare altre motivazioni diverse da quelle dichiarate”.