Solitamente i ragazzi che entrano a far parte della scuola di Amici sono dei perfetti sconosciuti, ma non è questo il caso. Sì, perché dalle anticipazioni riguardanti la registrazione della prima puntata di Amici 21, quella in cui si è formata la nuova classe, abbiamo appreso che uno dei nuovi cantanti è tutto fuorché un ragazzo qualsiasi: si tratta infatti del figlio di Gigi D’Alessio.
Caos a Uomini e Donne, Armando Incarnato e Ida Platano si vedono in segreto?
Amici 21, nella scuola entra il figlio di Gigi D’Alessio
Nella scuola di Amici 21 è entrato anche Luca D’Alessio, terzogenito di Gigi D’Alessio, finora l’unico tra gli eredi del cantante napoletano che ha deciso di seguire le orme del padre. Luca è figlio di Carmela Barbato, prima moglie di D’Alessio, ed ha sempre nutrito una grande passione per la musica. Qualche tempo fa ha fatto uscire il suo primo singolo, intitolato “L’Orizzonte”, che però non è andato benissimo.
Gf vip, Sophie Codegoni si schiera tra Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge: “Esagera”
Chi è Luca D’Alessio, che ha seguito le orme del padre
Ora per lui arriva la grande chance di Amici 21, visto che è stato scelto come suo allievo dalla maestra Lorella Cuccarini, che quest’anno è passata dal ballo (dove è stata sostituita da Raimondo Todaro) al canto. Sul web, però, già circolano le voci riguardanti una sua presunta raccomandazione da parte del padre famoso.
Amici News, Sangiovanni ospite del talent fa una piacevole rivelazione: il nuovo singolo
Non possiamo sapere con certezza se sia vero oppure no, ma quel che emerge con chiarezza è che è impossibile che il sospetto non venga.