Nella puntata di Beautiful di sabato 18 settembre 2021 vedrete come Steffy è ormai caduta nel baratro della dipendenza dagli antidolorifici e, a farne le spese, sarà l’ignara Hope, che sarà costretta a subire una sfuriata della Forrester quando riporterà Kelly a casa. La figlia di Ridge infatti, si lamenterà, molto alterata con la Logan, perché non le ha riportato la figlia che le manca da tanto tempo, riferendosi a Beth. Tutti gli episodi di Beautiful vanno in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 13:45, mentre la domenica l’appuntamento per le 14:05 sulla stessa rete.
La rabbia di Francesco Monte, che sbotta: “Degrado e ignoranza inaudita!”
Trame di Beautiful del 18 settembre 2021, Liam in ansia
Tutto questo accade mentre Liam si trova alla Spencer in compagnia di suo padre, suo fratello Wyatt e Justin, ai quali rivela proprio di essere molto preoccupato per le condizioni psicofisiche di Steffy. Non immagina certo quello che sta accadendo alla sua attuale compagna e la sua ex moglie.
Gf Vip, scocca il bacio tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassie
Seguite le prossime anticipazioni di Beautiful per avere maggiori dettagli sulla vicenda di Steffy e della dipendenza dai farmaci.