Vera Miales è l’ attuale fidanzata di Amedeo Goria, che è uno dei concorrenti del Gf Vip 6. La ragazza ieri, 15 settembre 2021, ha fatto una serie di Instagram stories, per ribadire che lei l’unica donna di Goria seppur lui al momento si dichiari single.
Uomini e Donne, incidente d’auto per Gemma Galgani
Vera Miales convinta dell’amore di Amedeo: “tante ci provano, ma io sono l’unica”
Vera Miales è la fidanzata di Amedeo Goria, tra loro intercorre una differenza d’età di circa trent’anni, ma alla ragazza sembra non interessare. Anzi, si dimostra ogni giorno sempre più convinta della loro relazione, andando anche alla volontà di entrare nella casa del Gf Vip 6 da single. La modella ha spiegato di essere d’accordo poiché pensa che il compagno abbia solo paura di impegnarsi e lo rende noto con queste parole: “Tra di noi non ci sono segreti. Nessuno! Le altre? Quali altre? Conosco tutte quelle che vorrebbero provarci con lui. Quante volte ho risposto io ai loro messaggi dal suo cellulare, per gioco…Io sono la sola! L’unica! Quante malelingue, quanta cattiveria. Amedeo ha solo paura, ma sta imparando ad affrontarla e la supererà, insieme a me!”,
GF Vip 6, Gianmaria Antinolfi shock su Soleil Sorge: “È venuta da me e si è fatta scop*re”
Vera sembra proprio decisa a rimanere la fidanzata di Goria, anche se il suo comportamento della casa non è dei più rispettosi. Alfonso Signorini potrebbe far luce sulla vicenda e invitarla nelle prossime puntate.