Notoriamente fin troppo sensibile al fascino femminile, il giornalista sportivo Amedeo Goria nella notte avrebbe allungato le mani sulla coinquilina del Grande Fratello Vip 6 Ainett Stephens. I due, infatti, dormono insieme, nello stesso letto, non è chiaro se per una loro scelta oppure per le precise disposizioni degli autori. Sta di fatto che la “Gatta nera” è sembrata confermare la cosa e il web ha già cominciato a invocare la squalifica.
GF Vip, esplode la rabbia Katia Ricciarelli: “Quello che mi avete fatto è gravissimo!”
GF Vip 6, Amedeo Goria ha allungato le mani su Ainett?
Nella notte, complice la vicinanza a letto e il fatto che lei gli avesse consentito di farle degli innocenti grattini sulla mano, Amedeo Goria avrebbe allungato le mani su Ainett Stephens, che tra le colleghe del GF Vip 6 sembra essere quella che lo attrae di più viste le sue forme a dir poco prorompenti. A tirar fuori la cosa è stata Francesca Cipriani.
GF Vip, scoppia la polemica per il niqab indossato da Jo Squillo: “Sei fuori luogo”
La Stephens lascia intendere che il giornalista sia andato oltre
La prorompente soubrette, infatti, ha chiesto ad Ainett se tra lei e Goria ci fosse stato qualcosa di più dei grattini. “Ma la notte allunga le mani?” ha esordito la Cipriani, senza peli sulla lingua. E ancora: “Allunga le mani? Ti allunga le mani?”. La risposta della “Gatta nera” della televisione italiana non è stata molto chiara, anche perché non ha risposto a voce limitandosi a guardare la coinquilina.
Gf Vip, Raffaella Fico è entrata nella casa single o fidanzata? Ecco tutta la verità
Tuttavia la sua espressione sembrava confermare appieno le parole della Cipriani. A questo punto il GF Vip 6 prenderà dei provvedimenti, come richiesto da tanti telespettatori?