Complice la notte e la vicinanza dei nuovi coinquilini, nella Casa del Grande Fratello Vip 6 Tommaso Eletti ha già cominciato a parlare della ex compagna Valentina Nulli Augusti, che aveva vent’anni più di lui e che lo ha lasciato a Temptation Island 2021 dopo che lui l’aveva tradita con la single Giulia. In particolar modo, il ventenne romano ha parlato di come facevano l’amore e alcune sue frasi hanno scioccato i telespettatori.
GF Vip 6, Manuel Bortuzzo fa una confessione e rivela se può avere ancora rapporti intimi
GF Vip 6, Tommaso Eletti ricorda i momenti intimi con la ex
“Durante quei momenti, anche se capitava un figlio non faceva nulla” ha dichiarato Tommaso Eletti parlando appunto dei rapporti intimi con Valentina Nulli Augusti. “Devo dire che a parte la fine e quello che è successo in tv, io ho tanti bei ricordi con lei. Per me è anche stata come una mamma” ha detto ancora il ragazzo, lasciando a bocca aperta i coinquilini della Casa del GF Vip 6 che stavano ascoltando il suo racconto.
GF Vip, Sonia Bruganelli al veleno su Tommaso e l’ex Valentina: la reazione della hostess
Tommaso shock: “Malato del corpo di Valentina”
L’ex protagonista di Temptation Island ha poi ammesso che molti problemi derivavano dalla sua forte gelosia, che solo nel programma di Maria De Filippi ha capito davvero. “Ero malato del suo corpo” ha confessato candidamente, “non poteva mettere il bikini e andare a mare da sola. Lei era gelosa, ma non come me”. Come prenderà Valentina queste dichiarazioni alquanto equivoche del suo ex?
GF Vip 6, grave lutto sconvolge il reality: arriva il comunicato degli autori
Qualcosa ci dice che è già pronto un confronto tra i due ex che vedremo nelle prossime dirette del Grande Fratello Vip 6!