La notizia che nessuno si aspettava è arrivata e a darla è il diretto interessato, ovvero l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne Giorgio Manetti, che ha fatto sapere di essere tornato single. Lo scorso mese di aprile, infatti, la sua storia d’amore con la compagna e convivente Caterina è giunta al capolinea. E tutti si fanno la domanda fatidica: Giorgio tornerà a cercare l’amore nel programma di Maria De Filippi?
Uomini e Donne, Sossio e Ursula preoccupati per la piccola Bianca: le parole dell’ex dama
Giorgio Manetti pronto a cercare nuovamente l’amore a Uomini e Donne?
Purtroppo, con grande delusione di tutte le sue fan, a “Nuovo TV” Giorgio Manetti ha rivelato che non intende tornare a cercare l’amore in televisione. Nel programma di Maria De Filippi, ha affermato l’ex di Gemma Galgani, ha fatto “un bel percorso”, ma lo considera “un capitolo chiuso”. Anche se mai dire mai, insomma, per ora il bel latin-lover toscano non ha intenzione di ripercorrere la stessa esperienza.
Fazenda, Dayane Mello non avrà giustizia: il fratello non denuncia la violenza
Giorgio asfalta Gemma Galgani: “Dovrebbe puntare su altro”
In ogni caso, ci ha tenuto a puntualizzare Giorgio, non tornerebbe di certo a frequentare e corteggiare Gemma Galgani. “La Gemma che piaceva a me non c’è più” ha dichiarato il Manetti, che appoggia affatto la scelta della dama di Torino di ricorrere alla chirurgia estetica per avere labbra più grandi e seno turgido come quando era giovane. “Se pensa di migliorare la sua immagine rifacendosi il seno siamo a posto” sono state le sue parole.
Uomini e Donne, maretta tra Tina e Maria De Filippi? Il gesto della conduttrice non piace
E ancora: “A 71 anni l’attrazione fisica è quella che è, ci può essere ma è decisamente limitata. Dovrebbe puntare su altro e magari pensare a migliorare la sua immagine cerebrale”.