Neanche il tempo di fare il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip 6, è già è nato il primo battibecco tra la nuova gieffina Raffaella Fico e il suo ex Mario Balotelli, papà di sua sua figlia Pia. A cominciare è stata la soubrette partenopea, che ha lasciato intendere che Mario sia un padre un po’ assente. Subito, su Twitter, è arrivata la risposta di Mario Balotelli, palesemente innervosito.
Orrore nella Casa del GF Vip 6: nel piatto spunta uno scarafaggio
GF Vip 6, l’attacco di Raffaella Fico a Mario Balotelli
Mentre si presentava e Alfonso Signorini le faceva delle domande sulla figlia Pia, Raffaella Fico ha lanciato una stoccata niente male all’ex compagno Mario Balotelli, il padre della bambina. “Mario oggi è un padre diciamo presente” ha dichiarato la modella e show-girl, che poi ha aggiunto, con un’espressione decisamente eloquente: “Potrebbe essere un padre molto più presente, ha ampi margini di miglioramento”.
GF Vip, uno dei concorrenti ha un tatuaggio coi simboli della lavatrice: il motivo
La replica del calciatore via Twitter
Parole che hanno subito provocato la reazione di Mario Balotelli. Dalla Turchia, dove gioca nella squadra dell’Adana Demirspor, il calciatore ha tuonato sul suo profilo Twitter: “Pure ora che sono in Turchia lontano da tutto e tutti dovete continuare a punzecchiare con cattiverie e bugie! Che palle”. Chissà come reagirà Raffaella Fico quando Alfonso Signorini la informerà delle parole di Super Mario.
GF Vip 6, Alex Belli rivela la cifra shock della penale in caso di ritiro
Rilancerà con nuove accuse? Chissà!