Roberto Parli non sembra intenzionato a smettere di rivolgere accuse molto pesanti alla sua ex moglie Adriana Volpe, che com’è noto sta per esordire al Grande Fratello Vip 6 per la prima volta nel ruolo di opinionista. Anche stavolta l’imprenditore svizzero sembra poco lucido e non esita a tirare in ballo la piccola Gisele, la bambina che ha avuto proprio dalla Volpe e che a quanto pare vive con la madre.
GF Vip 6, la madre di Sophie Codegoni e Fabrizio Corona si scagliano contro Gianmaria Antinolfi
GF Vip 6, Adriana Volpe nuovamente attaccata dall’ex marito
Qualche mese fa, Roberto Parli aveva accusato Adriana Volpe di girare nuda per casa assieme all’amico Marco Profeta (che secondo Parli era qualcosa di più di un amico) davanti agli occhi innocenti della piccola Gisele. Queste parole gli sono valse presumibilmente una querela, anche se lui poco dopo averle scritte si è scusato e ha ritirato tutto. Il danno, però, era fatto. Ora a quanto pare l’imprenditore svizzero ce l’ha anche col Grande Fratello Vip 6.
Gf Vip, Ainett Stephens colpita da due gravi lutti : il suo racconto
La nuova opinionista del Grande Fratello Vip nel mirino di Roberto Parli
Ancora una volta Parli ha tirato in ballo la figlia Gisele affermando che piange di continuo per colpa della madre e degli autori del GF Vip, che non considerano la felicità di una bambina. Non solo, perché l’imprenditore, commentando una foto che ritrae Adriana assieme al Alfonso Signorini, tuona che si tengono in conto i diritti delle donne ma non quelli dei bambini. “Vergogna, siete vergognosi!” scrive più volte.
Gf Vip,Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli verso le nozze? Arriva il chiarimento
La sensazione forte è quella di un grande disagio che porta a queste provocazioni abbastanza incomprensibili di cui giustamente la Volpe preferisce non parlare, anche se ha lasciato intendere di stare agendo nelle sedi opportune, tramite avvocati.