“Scherzi a Parte”, la tremenda uscita di Andrea Roncato su Dayane Mello e Giulia Salemi

Una nuova bufera ha travolto Andrea Roncato. L’attore, protagonista della nuova puntata di Scherzi a Parte, condotto da Enrico Papi, con uno scherzo alquanto perfido, si è lasciato andare a due commenti sessisti e di pessimo gusto nei confronti delle ex gieffine Dayane Mello e Giulia Salemi. Attaccato sui social, l’ex marito di Stefania Orlando ha ricevuto la risposta della Mello.

Uomini e Donne gossip, Ursula Bennardo continua a fingere? “Mi sono ritrovata in una situazione assurda”

Scherzi a parte, bufera su Andrea Roncato

Bufera contro la prima puntata di “Scherzi a parte” e soprattutto contro Andrea Roncato, protagonista di uno degli scherzi mostrati. Tutto è nato quando l’attore è stato invitato al Festival di Venezia ma, una volta lì, il suo nome non compariva nell’elenco. Dunque l’ex marito di Stefania Orlando è stato informato del fatto che l’invito originario non era per lui ma per Patrick Ray Pugliese, uno degli ex concorrenti del del GF, che però aveva rifiutato. Sono in seguito si era pensato a lui.

GF Vip, Alex Belli: fa scalpore il provvedimento preso contro l’ex moglie e l’ex compagna

GF Vip 5, l’insulto (neanche troppo velato) a Dayane Mello e Giulia Salemi

Roncato ha subito dato di matto insultando prima tutti i gieffini – cui ha dato dei “falliti” – poi se l’è presa, senza fare però i loro nomi, con Dayane Mello e Giulia Salemi, partecipanti dello scorso GF Vip 5. Ha infatti dichiarato che queste donne sono “vip solo perché hanno fatto veder la fi*a al Festival di Venezia”. L’allusione è relativa al 2016, quando le due modelle sfilarono sul red carpet con abiti molto succinti. Sui social, l’attacco ad Andrea Roncato è stato unanime.

GF vip, Gianmaria Antinolfi shock su Sophie Codegoni: “Hanno detto che devo trom**rmela”

La replica di Pierpaolo Pretelli e Dayane Mello ad Andrea Roncato

“Se fate vedere e sentire gli applausi a uno che insulta le donne, beh siete complici” ha scritto qualcuno su Twitter. E ancora: “Nel Medioevo si giudicavano le donne per come andavano in giro vestite”. Tra i commenti spicca però quello di una delle due interessate, Dayane Mello. “Se le persone ti ritenevano un’ artista adesso penso che ti ritengano solo un gran cafone maschilista” sono state le parole della modella brasiliana.

Andrea Roncato su Stefania Orlando: “Ha venduto solo materassi”

La Salemi è stata zitta, ma per lei ha parlato Pierpaolo Pretelli, anche lui ex gieffino e attuale fidanzato della ragazza: “Tutti ti conoscono per cinema e tv di cui hai fatto parte, ma stasera non sei stato un gentleman” ha scritto.

BeautifulBeautiful anticipazioni 21 settembre 2021, Steffy è in pericoloVediamo quello che succederà tra la Forrester e il suo medico nel corso di questo nuovo episodio della soap opera americanaUomini E DonneUomini e Donne, Maria De Filippi rivela perché conduce seduta sui gradiniDa sempre il volto noto di Canale 5 fa discutere per il modo in cui conduce una della trasmissione più amate della tvGossipDayane Mello molestata in tv, interviene Rosalinda Cannavò: “Vergognoso”La giovane attrice è intervenuta sulla molestia subita dall’amica brasiliana in un reality show