Momenti di alta tensione ci saranno durante la puntata di Una Vita di oggi lunedì 13 settembre 2021 in quanto è giunto il momento per Cesareo di deporre processo contro Genoveva. Felipe e Mendez sperano che la sua testimonianza possa inchiodare una volta per tutte la Salmeron. Ma l’avvocato Velasco è un uomo senza scrupoli pronto a screditare parola per parola tutto quello che dirà il guardiano, infatti ha preparato una trappola per fare risultare la sua deposizione incongruente. Seguite questa puntata della telenovela spagnola anche attraverso la diretta streaming di Mediaset Play.
Mediaset e Mario Giordano ai ferri corti: c’entrano le posizioni no-vax, le indiscrezioni
Spoiler di Una Vita del 13 settembre 2021, Antonito è la politica
La decisione presa da Antonito di dedicarsi alla politica per farsi eleggere sta dividendo molto la famiglia Palacios infatti sia Lolita che Ramon non ci vedono chiaro dietro a quello che sta facendo il giovane. Al contrario Carmen sostiene la sua intraprendenza e lo appoggia in questa scelta.
Gf Vip, Amedeo Goria scopre le parti intime in presenza di alcune donne: rischio squalifica
Seguite le prossime anticipazioni di Una Vita per scoprire che cosa farà Camino per tentare di avere degli approcci con suo marito.