Non tutti sanno che Alfonso Signorini ha un passato difficile. Sì, perché il direttore del settimanale “Chi”, nonché autore e conduttore del Grande Fratello Vip, in passato ha combattuto contro una bruttissima malattia, di quelle che purtroppo possono sempre tornare e che gli ha lasciato in “eredità” una cicatrice sulla nuca. Vediamo di cosa si tratta.
Gf Vip, Rosalinda Cannavò dimostra solidarietà per Dayane Mello dopo l’abuso subito
GF Vip 5, crisi tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi?
GF Vip, la grave malattia di Alfonso Signorini
In un passato neanche troppo lontano, risalente a diversi anni fa, Alfonso Signorini ha combattuto contro una brutta malattia. Il famoso giornalista di gossip e conduttore del GF Vip 6 che esordirà a breve su Canale 5 ha infatti sofferto di leucemia mieloide. Dopo cure lunghe e devastanti, Alfonso è riuscito a sconfiggere la malattia senza però farla diventare la sua lotta una cosa pubblica.
Uomini e Donne, Sossio Aruta scatena la sua furia dopo la rottura con Ursula: partono le minacce
Angela Caloisi in ospedale per una pericardite acuta dopo il vaccino
Gf Vip, Sophie Codegoni si è rifatta il seno a 19 anni: la rivelazione della modella
A cos’è dovuta la cicatrice sulla nuca del conduttore del Grande Fratello Vip
Solitamente molto riservato per tutto quello che riguarda la sua vita privata, dunque anche la malattia, Alfonso Signorini per sconfiggere la leucemia si è anche dovuto operare. La sua è stata una lunga operazione chirurgica al cervello che gli ha lasciato una cicatrice proprio sul capo, resa ancora più evidente dal fatto che il giornalista non ha i capelli.
Grande Fratello Vip 6, svelati i cachet dei protagonisti: chi sono i più pagati
GF Vip 6, la dedica di Lorenzo Amoruso alla sua Manila Nazzaro
Oggi il direttore sta bene ma si sottopone a controlli regolari per intercettare prontamente qualsiasi ritorno della patologia che avrebbe potuto costargli la vita.