Quando ormai manca poco al via alla nuova edizione di Ballando con le stelle, sono emerse in rete delle importanti anticipazioni e indiscrezioni sul cast dell’atteso dancing-show. Tra quest’ultime, la voce ripresa da un sito beninformato, secondo cui è a rischio l’ingaggio di Paola Barale nel cast del format condotto da Milly Carlucci, per un motivo preciso. Ma non è tutto. Perché, intanto, un noto rotocalco ha indicato i primi concorrenti ufficiali della nuova stagione in arrivo di Ballando e chi potrebbe sostituire l’ex storica di Raz Degan nel cast del format Rai. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio, cosa emerge.
Ballando con le stelle riparte a ottobre: incerta Paola Barale
Amici Anticipazioni, Litigi tra i professori durante la prima puntata: ecco cosa è successo
Attesissima dai telespettatori in Italia è la nuova stagione 2021 di Ballando con le stelle, la cui messa in onda su Rai Uno avrà inizio il prossimo 16 ottobre. E, intanto, il sito Dagospia fa sapere in rete che Paola Barale potrebbe non essere più confermata nel cast die concorrenti dell’atteso dancing-show, per una questione di cachet. “La Rai ha tirato fuori i soldi per Ballando con le stelle, come si può vedere dai nomi circolati e ormai certi, ma i conti bisogna pur farli. Per questo motivo il nome di Paola Barale, dato per certo da alcuni, in realtà sarebbe a rischio proprio per ragioni economiche”, fa sapere nel dettaglio il portale-web di Roberto D’Agostino.
Amici 21, tra gli allievi il figlio di un famoso cantante: il web lo accusa di essere raccomandato
Ecco chi potrebbe confermarsi a Ballando con le stelle: le chicche sul cast
Ballando con le stelle, svelato il cast del dancing-show di Milly Carlucci
Al posto di Paola Barale, nel cast dei nuovi concorrenti di Ballando con le stelle, potrebbero giungere degli sportivi, anche solo in qualità di ballerini per una notte. Si tratta del velocista Marcell Jacobs, il ct della Nazionale italiana Roberto Mancini e l’ex calciatore Ronaldo Luis Nazario de Lima. Invariati invece restano i giurati del format, Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni, e gli opinionisti Alberto Matano e Roberta Bruzzone. In un ruolo inedito a Ballando potrebbe, inoltre, tornare sulla pista da ballo l’ex concorrente Alessandra Mussolini. Ma le curiosità sul format di casa Rai non finiscono qui.
Ballando con Le stelle, Milly Carlucci lancia un appello accorato ad Antonella Clerici
Ballando con le stelle: chi sono i primi concorrenti ufficiali
A pochi giorni dal via a Ballando con le stelle 2021, il nuovo numero di Tv, sorrisi & canzoni ha reso noti i nomi dei vip ufficialmente ingaggiati nel cast dei concorrenti dell’atteso dancing-show di Rai Uno. Si tratta di Albano, Morgan, Fabio Galante, Sabrina Salerno, Valeria Fabrizi, Mietta, Federico Fashion Style. Inoltre, stando alle ultime indiscrezioni circolanti nel web Milly Carlucci avrebbe avviato le trattative per l’ingaggio del pilota Andrea Iannone, ex fidanzato di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis, e Arisa, reduce dall’addio al ruolo di insegnante di canto ad Amici.
Per saperne di più, quindi, non ci resta altro che attendere il via alla nuova edizione di Ballando con le stelle.