Era nell’aria da numerose settimane e finalmente è arrivata l’ufficialità. Lol – Chi ride è fuori ritorna con una nuova imperdibile edizione. Sarà sempre Amazon Prime a trasmetterla e seguirà le stesse orme della prima fortunatissima stagione. Anche quest’anno i telespettatori vedranno 10 comici chiusi in una stanza con l’intento di non ridere. Sul web spuntano già alcuni nomi, tra cui quello del nuovo conduttore che affiancherà Fedez.
Uomini e Donne, Giorgio Manetti spara a zero su Gemma Galgani: “Tornare da lei?”
Lol – Chi ride è fuori: Fedez annuncia la seconda stagione
Uomini e Donne, Ida Platano “ruba” l’uomo a Gemma Galgani: è maretta tra le due amiche?
Il clamoroso successo ottenuto con la prima edizione ha spinto gli autori di Lol – Chi ride è fuori a realizzare la seconda stagione. D’altronde, davanti a tantissime richieste da parte dei telespettatori che chiedevano a gran voce il ritorno del programma, era impossibile dire di “no”. L’impatto mediatico era stato impressionante, a tal punto che c’è stato un boom di abbonamenti per Amazon Prime proprio per vedere il format. Ecco dunque che, dopo infinite voci di corridoio, Fedez ha confermato la seconda edizione postando la lettera che la produzione gli ha inviato a mo’ pubblicità.
Diletta Leotta ricorda il dramma: “Pensavo di morire”
Lol – Chi ride è fuori: la conferma e le novità
La grande dimostrazione d’amore di Fedez per Chiara: ecco cosa ha fatto
Con una foto postata su Instagram, Fedez ha annunciato il ritorno di Lol – Chi ride è fuori. Una lettera molto simpatica che il rapper ha voluto naturalmente condividere con tutti: “Caro Fedez, siamo lieti di averti ancora con noi al timone di LOL. Quest’anno abbiamo fatto l’impossibile: riunire insieme le 10 persone più divertenti d’Italia ma soprattutto le uniche 10 che non ti hanno ancora querelato”. Fedez guiderà ancora il programma dalla saletta, ma con lui non ci sarà Mara Maionchi. La grande novità, infatti, è l’arrivo di Claudio Bisio che lo affiancherà in questa nuova avventura.
Ferragnez, primo giorno di scuola per Leone: “Non fa per lui”
Lol – Chi ride è fuori: i nomi dei possibili comici
Confermata la nuova edizione di Lol – Chi ride è fuori e annunciati i primi cambiamenti che vanno dalle nuove forme di intrattenimento alla possibilità di essere ripescati (le puntate dovrebbe essere dieci), l’attenzione ora è rivolta tutta sui comici che parteciperanno al programma. In questi mesi ne sono spuntati tanti, ma nessuno ha realmente confermato o smentito.
Stando ai rumors, i telespettatori potrebbero vedere Valerio Lundini, Nino Frassica, Herbert Ballerina, Francesco Arienzo, Valeria Graci, Aurora Leone e Valentina Persia. Si fanno sotto anche i nomi di Angelo Duro, Gianluca Impastato e Giovanni Vernia.