Nella puntata di Love is in the air di venerdì 10 settembre 2021 ritroviamo Eda e Serkan nel giorno di Capodanno. I due sono appena rientrati nella sede della Art Life e dopo aver portato i regali a tutti i dipendenti si trovano di fronte Semiha. La donna ha intenzioni bellicose, in quanto vorrebbe cambiare tutto quello che è stata finora l’organizzazione dell’azienda. Dalla prossima settimana tutte le puntate di Love is in the air andranno in onda sempre su Canale 5 ma alle ore 16:10 subito dopo il talk show di Maria De Filippi, Uomini e Donne.
Temptation Island, una ex concorrente è incinta: ecco di chi si tratta
Trame di Love is in the air del 10 settembre 2021, Serkan messo in discussione
La nonna di Eda sembra essere senza scrupoli e non esita, infatti, a stilare una relazione su come è stata gestita la holding fino a quel momento, mettendo così in discussione tutto quello che ha fatto Serkan, facendo notare che il giovane, ha sempre mantenuto un atteggiamento autoritario nei confronti di tutti, oltre ad essere una persona schiva ed individualista.
Diletta Leotta ricorda il dramma: “Pensavo di morire”
Seguite le prossime anticipazioni di Love is in the air che vi riveleranno quello che accadrà nel corso della prossima settimana.