Poco fa, sui canali social di Fariba Tehrani, ex naufraga dell’Isola dei Famosi ma soprattutto mamma di Giulia Salemi, è comparso un annuncio a dir poco terribile. La cinquantenne di origini persiane ha fatto sapere che suo fratello Abolhamid, lo zio materno di Giulia, è stato trovato senza vita questa mattina a causa, si presume, di un arresto cardiaco. Stando alle parole della Tehrani, l’uomo avrebbe contratto il Covid nonostante l’avvenuta vaccinazione.
Uomini e Donne, Giorgio Manetti spara a zero su Gemma Galgani: “Tornare da lei?”
Morto il fratello minore di Fariba Tehrani
GF Vip 6, Amedeo Goria allunga le mani su Ainett Stephens? La reazione di lei
In queste ore il mondo dello spettacolo si stringe intorno all’ex gieffina Giulia Salemi e a sua madre Fariba Tehrani per la dolorosa perdita appena avvenuta e annunciata via social. Sul suo seguitissimo profilo Instagram, infatti, Fariba ha pubblicato una foto di un giovane uomo – suo fratello minore Abdolhamid – spiegando che l’uomo è venuto a mancare in mattinata. La causa del decesso è attribuibile a un arresto cardiaco.
Uomini e Donne, la ex di Joele sbotta: “Mi seguiva, faceva gli appostamenti sotto casa”
Giulia Salemi, ex GF Vip 5, ha perso lo zio per un infarto cardiaco
Nello stesso, accorato messaggio, Fariba racconta che Abdolhamid aveva contratto il Covid nonostante si fosse sottoposto regolarmente al vaccino. Nessuno però pensava che ci sarebbe stato un esito fatale. “Sono a pezzi” ha scritto Fariba. Sotto il post, il commento di sua figlia Giulia Salemi. “La vita è ingiusta” sono state le parole dell’ex gieffina, che lavorativamente e sentimentalmente parlando in questo periodo stava vivendo un periodo d’oro.
Gf Vip 5, I Prelemi vicini alle nozze? Ecco l’indizio
Ma questa notizia l’ha comprensibilmente sconvolta, tanto più che Giulia Salemi in passato ha parlato spesso della sofferenza e del dolore che hanno segnato la vita di sua madre fin da quando era piccola. E ora, l’ennesima batosta. Anche noi di Anticipazioni.tv ci stringiamo nel dolore della famiglia Tehrani e facciamo le nostre più sentite condoglianze.