Una brutta avventura ha avuto come protagonista Eleonora Rocchini. A raccontarlo su Instagram è stata la stessa ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che ha rivelato di essere stata seguita e importunata per strada da uno sconosciuto insistente e potenzialmente pericoloso. Eleonora non si è perduta d’animo e ha consigliato a tutte le donne cosa fare nel caso si trovassero come lei in una situazione di pericolo e paura.
Uomini e Donne, la ex di Joele sbotta: “Mi seguiva, faceva gli appostamenti sotto casa”
Eleonora Rocchini molestata e pedinata da uno sconosciuto
Dopo la rottura con Caterina, Giorgio Manetti punta Isabella Ricci: “La inviterei a cena”
Avvicinata da uno sconosciuto mentre faceva la spesa, Eleonora Rocchini ha rivelato di essere stata pedinata e importunata da quest’ultimo fino a che non ha scorto una guardia giurata fuori da un negozio e si è rivolta a lui. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che oggi fa la stilista e l’influencer ed è tornata a vivere nella sua amata Firenze assieme al fidanzato Nunzio Moccia, si è detta sconvolta da quello che le è successo.
Uomini e Donne gossip, Isabella Ricci e Biagio Di Maro sono andati a letto insieme?
L’ex di Uomini e Donne ha raccontato di aver vissuto attimi di paura
Uomini e Donne, Eleonora Rocchini diventa stilista di intimo
Soltanto le sue risposte pronte, il luogo più o meno affollato dove si trovava e la guardia giurata che per fortuna è intervenuta hanno evitato che succedesse qualcosa di peggio. Nel raccontare sui social il brutto episodio che l’ha vista protagonista, Eleonora Rocchini ha spiegato di voler sensibilizzare le donne che sono vittime di violenza, facendo capir loro come sia fondamentale agire in maniera tempestiva e soprattutto denunciare quello che è successo.
Eleonora Rocchini fa una confessione su Oscar Branzani e svela quando si è innamorata del cognato
Il consiglio della Rocchini: “Bisogna reagire e denunciare”
“Non dobbiamo mostrarci prede ai loro occhi” ha dichiarato fermamente l’ex di Oscar Branzani, “quante volte vi è capitato di ricevere degli apprezzamenti squallidi. Quelli che ti fischiano, quelli che ti guardano se ti volessero scop**e in quel momento”. E ancora, la trentenne toscana ha proseguito: “Io la percepisco come una molestia verbale che poi può diventare fisica… Non esiste che io non mi senta tranquilla se vado a fare la spesa di sera, è giusto parlarne perché dobbiamo saper reagire e rispondere a queste persone” ha concluso.
Tra i tanti messaggi di solidarietà arrivati alla Rocchini, ci sono stati anche quelli di tante sue colleghe, tra cui Serena Enardu.