Selvaggia Lucarelli non ha esitato a dire quando, poche ore fa, il settimanale “TV, Sorrisi e Canzoni” è uscito in edicola con il cast ufficiale del Grande Fratello Vip 6 di Alfonso Signorini e tra i nomi dei concorrenti ufficiali ne ha letto uno in particolare: quello di Tommaso Eletti, conosciuto solo perché ex protagonista di Temptation Island 2021 (cui ha partecipato con l’ormai ex fidanzata Valentina Nulli Augusti, vent’anni più grande di lui).
Luca Onestini tra le braccia di una ragazza nel reality in Spagna
GF Vip 6, Selvaggia Lucarelli contro Tommaso Eletti
GF Vip, Adriana Volpe: l’ex Roberto Parli fa nuove gravi accuse e tira in mezzo la figlia
“Un personaggio che si è distinto per sessismo, gelosia patologica, senso del controllo, tendenza a svilire e manipolare la fidanzata, premiato con un programma tv e incoronato vip” ha tuonato Selvaggia Lucarelli, rivangando e sintetizzando l’esperienza di Tommaso Eletti nel villaggio di Temptation Island 2021. Nel reality show di Maria De Filippi, infatti, Tommaso è stato uno dei fidanzati peggiori in assoluto.
Anna Tatangelo, tra dolore per Gigi D’alessio e la soffiata in tv a Barbara D’Urso
La feroce critica dell’opinionista sulla decisione del Grande Fratello
Si è arrabbiato infatti solo perché la ex fidanzata si è messa in bikini e ha parlato con i tentatori, mentre lui è arrivato a tradirla con una tentatrice e ha cercato poi di dare tutte le colpe alla ex con la scusa di averlo deluso. “Poi mi raccomando, siparietti tv su “le donne si trattano bene”” ha concluso Selvaggia Lucarelli, sottolineando implicitamente la doppia morale di Alfonso Signorini e l’ipocrisia degli autori del Grande Fratello Vip.
Grande Fratello Vip 6, svelato l’intero cast ufficiale e le date
Come replicheranno loro (se lo faranno)?