Se la vita sentimentale di Martina Miliddi con il cantante Raffaele Renda va a gonfie vele, purtroppo lo stesso non può dirsi della salute della giovane allieva di Amici 20. Per la ballerina del talent di Maria De Filippi, infatti, questo non è proprio un bel momento. Martina, che in questi giorni sta trascorrendo qualche giorno in compagnia della sua collega e amica Rosa Di Grazia, ha fatto sapere su Instagram di essersi dovuta recare al Pronto Soccorso.
Uomini e Donne Gossip, due coppie del programma stupiscono sul red Carpet a Venezia
Amici 20, Martina Miliddi non sta bene: lo sfogo su Instagram
Amici News, Ex concorrente si fidanza con una tentatrice di Temptation Island: ecco di chi si tratta
Nelle ultime ore, Martina Miliddi ha confessato sui social di non stare molto bene. “Scusate dell’assenza. Sto leggermente meglio. Mi sono fatta controllare e ora abbiamo trovato la cura giusta” ha esordito la ballerina ex fidanzata di Aka7even. Successivamente, Martina ha deciso di rispondere alle domande dei suoi tanti fan preoccupati spiegando meglio cosa le è successo.
GF Vip 6, un dettaglio della nuova Casa fa infuriare Elisabetta Gregoraci
La ballerina accompagnata al pronto soccorso dall’amica Rosa Di Grazia
“Va molto meglio. Nulla di preoccupante, abbiamo fatto dei controlli perché sono stata male” sono state le parole della ballerina di Amici 20. E ancora, la Miliddi ha proseguito: “Ho avuto una piccola caduta oggi e siamo andate al pronto soccorso per fare degli accertamenti per essere sicura di tutto quanto. Non stavo mangiando e bevendo”. Ad accompagnarla è stata la sua amica Rosa Di Grazia, con la quale era inseparabile anche nella scuola di Amici.
Amici 20, prosegue la storia tra Raffaele Rende e Martina Miliddi
“Mi hanno aggiunto cortisone e antibiotico perché ho avuto una forte infiammazione alla gola” ha concluso Martina, rassicurando così i fan sulle sue condizioni di salute. “Ora cerchiamo di capire se con questa cura riusciamo a sgonfiare tutto”.