Nella puntata di Una Vita in onda sabato 4 Settembre 2021 vediamo che Camino non riesce a comprendere il motivo per cui il marito fin dalla prima notte di nozze non ha fatto niente, e le ha solamente sfiorato una mano. La giovane Pasamar decide di affrontarlo e di chiedere per quale motivo ha manifestato un simile disagio. Che cosa nasconderà Ildefonso? L’episodio va in onda su Canale 5 alle ore 13:45 contemporaneamente alla diretta streaming su Mediaset Play.
Uomini e Donne, Tina Cipollari è una furia contro Gemma Galgani: “Resti vecchia!”
Trame di Una Vita del 4 settembre 2021, la furia di Felipe
L’avvocato di Acacias, Felipe Alvarez Hermoso è ormai convinto che ad aver tolto la vita alla sua amata Marcia è stata sua moglie Genoveva. L’uomo infatti incontrandola per strada insieme all’avvocato di lei Velasco non riesce a trattenersi e ha un duro scontro con i due malfattori. L’uomo infatti non sa che la Salmeron e l’avvocato senza scrupoli, stanno tramando qualcosa per incastrarlo e fargliela pagare. Qualche ora più tardi Felipe riceve una fantomatica lettera firmata da Marcia.
Straziante messaggio di Dodi Battaglia alla moglie scomparsa: ” Le ho chiesto perdono se…”
Seguite le prossime anticipazioni di Una Vita per scoprire che cosa accadrà nella puntata serale della telenovela spagnola in onda su Rete 4.