Protagonista un red carpet molto contestato, visto che si è presentata a Venezia in ciabatte e poi, una volta in abito da sera, con un outfit quasi “da spiaggia”, che lasciava scoperto l’ombelico, Ludovica Valli ha sollevato molte critiche anche a causa di un sfogo forse esagerato che l’ha vista protagonista alla vigilia della partenza per la città lagunare. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha pianto per la figlia Anastasia.
Uomini e Donne, Samantha Curcio su Alessio Ceniccola: “Lo amavo davvero”
Uomini e Donne news, Ludovica Valli in lacrime per la figlia
Uomini e Donne news, l’incubo di Eleonora Rocchini: pedinata e molestata per strada
Per recarsi a Venezia e calcare il red carpet della Mostra del Cinema come tante colleghe influencer, Ludovica Valli ha dovuto lasciare sua figlia di un anno alle cure della nonna Sandra e del compagno Gianmaria, papà della piccola. Ma questa lontananza di appena dodici ore ha fatto piangere l’ex tronista di Uomini e Donne e influencer, che ha ammesso di separarsi da sua figlia per la prima volta da quando è nata.
Gemma Galgani si svela: “Ecco quando lascerò Uomini e Donne “
Montano le critiche sul web: la Valli accusata di ipocrisia
Prima, a quanto pare, mamma e figlia hanno vissuto in simbiosi come accade quasi sempre. Tuttavia le lacrime di Ludovica Valli non sono piaciute a tanti utenti social, i quali le hanno puntato il dito contro. Tra questi, la blogger Deianira Marzano, che giustamente ha avanzato un’obiezione: perché è andata a Venezia allora? Davvero era un appuntamento irrinunciabile?
Bufera sulle sorelle Valli: Eleonora contro Ludovica e Beatrice
La stessa Ludovica ha fatto capire che avrebbe potuto dire no, e dunque Deianira si è chiesta – come tanti utenti sui social – a che pro scegliere consapevolmente di andare e poi piangere?