Nella scuola di Amici 20, tra i due cantanti Aka7even e Deddy è nata una bellissima amicizia. Un rapporto così sincero e forte, privo di quella rivalità che spesso rovina i rapporti tra chi fa lo stesso mestiere o ha lo stesso sogno, che i due avevano dichiarato di voler andare a vivere insieme una volta usciti dalla scuola. Ma così purtroppo non sarà, e a spiegare il motivo è stato Aka7even, che ha subito sgombrato il campo dell’ipotesi che avessero litigato.
GF Vip 6, ritorno di fiamma tra Pago e Miriana Trevisan? Le parole del cantante
Amici 20, Aka7even e Deddy hanno litigato?
Uomini e Donne Anticipazioni, ecco cosa è successo nelle ultime due registrazioni
“Può non sembrare, anzi forse sì, però siamo molto simili” aveva dichiarato Deddy nella scuola di Amici 20, riferendosi all’amico Aka7even. “Siamo tanto romantici, dolci, un po’ scemi. Facciamo le stesse stupidate” aveva proseguito il cantante di “Zero passi”. Ma la promessa reciproca di andare a vivere insieme non verrà purtroppo mantenuta. Il motivo è che Aka7even e Deddy, ormai cantanti in ascesa, hanno esigenze diverse.
Amici News, Ex concorrente si fidanza con una tentatrice di Temptation Island: ecco di chi si tratta
I due cantanti di Amici 20 non prenderanno casa insieme
“Non andrò più a vivere con Deddy perché abbiamo due percorsi differenti e per me andare a vivere a Roma non ha senso, visto che non ho la casa discografica lì, non ho famiglia e non ho la produzione” ha spiegato Aka (all’anagrafe Luca Marzano) su Instagram. E ancora: “Milano e Mantova sono le due tappe che più si avvicinano alle mie esigenze. Deddy quando vorrà venire a trovarmi, sarò pronto a sfidarlo in una gara di cucina” ha concluso l’ex fidanzato di Martina Miliddi.
Amici, Sangiovanni ha tradito Giulia Stabile? Lei è una musicista
Nessun litigio, dunque: Aka e Deddy hanno semplicemente preso strade diverse sempre per via della loro carriera.