Andrea Nicole Scavuzzo, la nuova tronista trans di Uomini e Donne, si è raccontata nel corso di un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale “Nuovo TV”. La 28enne milanese ha parlato (senza però entrare nel dettaglio) della sua transizione da uomo e donna, della scoperta di sentirsi una ragazza nel corpo di un ragazzo e del momento in cui l’ha raccontato ai genitore. Ha anche rivelato che accoglienza ha avuto dai corteggiatori di Uomini e Donne.
Uomini e Donne Anticipazioni, ecco cosa è successo nelle ultime due registrazioni
Uomini e Donne, chi è la nuova tronista trans Andrea Nicole Scavuzzo
Uomini e Donne gossip, Nilufar Addati insultata a Venezia per il suo peso: ecco cosa è successo
A proposito del suo essere una donna “intrappolata” nel corpo di un uomo, la tronista di Uomini e Donne Andrea Nicole Scavuzzo ha raccontato: “L’ho sempre saputo, sin da quando manifestavo la mia preferenza per i giochi femminili e preferivo la compagnia delle bambine a quella dei maschietti”. Tuttavia Nicole ha spiegato che da bambino è difficile dare un nome a quello che accade dentro di te, o capirne fino in fondo le implicazioni.
Anticipazioni Uomini e Donne, ecco cosa è successo nella registrazione del 31/08/2021
Il percorso di transizione di Andrea Nicole: “A quindici anni l’ho detto ai miei”
La 28enne di Milano ha proseguito raccontando di aver preso davvero coscienza di sé e di quello che la circondava soltanto quando è diventata un po’ più grande, ovvero adolescente. A quindici anni, infatti, Andrea Nicole Scavuzzi ha cominciato a parlare ai suoi genitori del desiderio di cambiare sesso, cercando di far capire loro che ogni paura può essere vinta grazie alla felicità e alla serenità che è riuscita a raggiungere grazie al percorso di cambio sesso intrapreso.
Uomini e Donne anticipazioni, registrazione 30-8-2021: le prime coppie
La reazione dei corteggiatori di Uomini e Donne: “Le reazioni non sono state negative”
Un altro commento trattato nell’intervista è stato quello inerente alla reazione dei corteggiatori al suo video di presentazione, quando cioè hanno capito di non avere a che fare con la classica tronista di Uomini e Donne. “Come è andata? Le reazioni non sono state così negative, è andata bene” ha spiegato Andrea Nicole Scavuzzi, che si è dichiarata abbastanza soddisfatta.
“Ho avuto modo di guardare i ragazzi presenti in studio, non ho notato occhi indiscreti. Voglio solo farmi conoscere” ha concluso.