Per anni Ida Platano non è riuscita a dimenticare Riccardo Guarnieri, il suo primo (e unico) amore “televisivo”, conosciuto proprio nel trono over di Uomini e Donne. Stavolta, però, parrebbe essere riuscita a voltare definitivamente pagine. E tutto grazie a un corteggiatore nuovo di zecca, ovvero un cavaliere che non fa parte del parterre della nuova edizione del programma di Maria De Filippi, ma è approdato in studio appositamente per conoscere lei.
Uomini e Donne Gossip, Natalia Paragoni svelato il segreto per cui si è cancellata dai social
Uomini e Donne anticipazioni, Ida infatuata di un suo nuovo corteggiatore
Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, la terza di questa nuova stagione 2021/2022, Ida Platano è uscita con entrambi i cavalieri arrivati apposta per corteggiarla. E la vera notizia è che la popolare dama del trono over appare davvero interessata a uno di loro. Non è dato sapere il suo nome, ma sappiamo che è un coetaneo di Ida e che fin da subito tra i due è stato quello che più ha attirato lo sguardo della parrucchiera bresciana.
Uomini e donne, Riccardo Guarnieri si trasforma: la svolta che divide
Anche la loro prima uscita è andata benissimo e chi era presente tra il pubblico ha dichiarato che per la prima volta Ida Platano è parsa presa da qualcuno come lo era fin dall’inizio da Riccardo Guarnieri. Non resta che vedere la puntata per vedere chi è quest’uomo misterioso!