Arrivato settembre, tornano in onda le trasmissioni più amate dal pubblico Mediaset, in particolare quello della sua rete ammiraglia, Canale 5. Tra questa, quelle maggiormente attese come ogni anni sono quelle che vanno in onda quotidianamente, ovvero Uomini e Donne, Pomeriggio 5 e il Grande Fratello Vip 6 con le sue puntate settimanali del lunedì e la diretta giornaliera. Quest’anno ci saranno importanti novità per tutte e tre.
Uomini e donne, Riccardo Guarnieri si trasforma: la svolta che divide
Il GF Vip 6 sarà più lungo e in differita
GF Vip 6, Soleil Sorge devastata dalla chirurgia estetica: le foto su Instagram
Pomeriggio 5 con Barbara D’Urso comincerà già lunedì prossimo, 6 settembre 2021, mentre Uomini e Donne e il Grande Fratello Vip 6 prenderanno il via il lunedì successivo, il 13 settembre 2021. La più grande novità riguardante il reality show più famoso della televisione italiana riguarda la diretta, che verrà mandata in pensione; su Mediaset Extra, infatti, le immagini della Casa saranno in differita.
Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone spiega in che rapporti è rimasto con Vanessa Spoto
Uomini e Donne mantiene il formar dello scorso anno
Cambiano anche le tempistiche: stando infatti a quanto si mormora, il GF Vip 6 durerà più mesi del previsto, proprio come la scorsa edizione che accompagnò il pubblico anche a Natale fino a Carnevale. Se Uomini e Donne rimarrà lo stesso dello scorso anno, con trono over e trono classico nella stessa puntata/registrazione, le novità più grandi riguarderanno invece Pomeriggio 5. A comunicarle, la stessa conduttrice.
GF Vip 6, nel cast l’ex cognata e l’ex fidanzato di Belen Rodriguez: come l’ha presa la show-girl?
Pomeriggio 5 viene rivoluzionato: “Niente più salotto e opinionisti”
“Grafica nuova, studio in parte modificato, più moderno e ancora più aperto alla realtà e all’informazione, sigla nuova. Vogliamo superare il concetto di salotto, ormai stravisto ovunque, e anche di opinionisti” ha spiegato Barbara D’Urso. “Non ci saranno più poltrone e divani ma ci saranno comunque diversi volti conosciuti, in studio o in collegamento, a commentare con me i fatti del giorno dei diversi tipi di cronaca, prevalentemente attualità”.
Ha poi concluso: “Nella prima parte del programma, invece, mi collegherò con gli inviati per le ultimissime notizie”.