Da alcuni giorni ufficiale la partecipazione della famosissima soprano Katia Ricciarelli, alla sesta edizione del Grande Fratello Vip. Pare, però, che le trattative per convincere l’artista ad entrare nella casa abbiano trovato qualche intoppo. Il motivo sarebbe la mancanza creata dalla distanza con un componente della sua famiglia. Alfonso Signorini si è trovato costretto ad acconsentire ad un trattamento di favore.
Can Yaman single incanta Venezia: sguardi sospetti ad una collega
Katia Ricciarelli e la buffa richiesta per entrare al Grande Fratello
Ci sono già i primi colpi di scena per la sesta edizione del Grande Fratello Vip. Il primo riguarda una delle concorrenti ufficiali : Katia Ricciarelli. La cantante avrà la possibilità di fare una cosa mai vista prima nella storia del reality. La donna potrà incontrare un componente peloso della sua famiglia regolarmente: il suo cagnolino. La mancanza del suo amico a quattro zampe le avrebbe impedito di partecipare serenamente al gioco, così Alfonso Signorini ha acconsentito a degli incontri saltuari, pur di avere la Ricciarelli nel cast della nuova edizione.
Gf Vip, Dayane Mello infuocata contro i fan: i dettagli di ciò che sta succedendo
In molti lo giudicherebbero come un favoritismo nei confronti di Katia, ma sicuramente sarà divertente assistere a questi episodi inediti per il reality.
Grande Fratello Vip 6, svelato l’intero cast ufficiale e le date